Appuntamento per questo sabato, 10 settembre 2022, quando Ubisoft terrà il suo evento di showcase Ubisoft Forward. Un appuntamento decisamente atteso dai fan, perchè ci mostrerà anteprime, aggiornamenti e novità su numerosi titoli del popolare sviluppatore. Ma non è tutto: Ubisoft Forward promette infatti di svelarci finalmente l’attesissimo nuovo capitolo del franchise Assassin’s Creed, che a quanto ne sappiamo dovrebbe chiamarsi Mirage.
Oltre al nuovo gioco della “saga degli Assassini” sono state annunciate diverse novità che riguardano Mario + Rabbids Sparks of Hope, Skull and Bones, Brawlhalla, For Honor, The Crew 2 e Anno 1800.
Inoltre, coloro che seguiranno la diretta sul canale Twitch di Ubisoft (e attraverso gli streamer partner ufficiali) avranno la possibilità di accaparrarsi diversi contenuti per i vari giochi sotto forma di Twitch Drops.
Come seguire Ubisoft Forward: l’evento che svelerà Assassin’s Creed: Mirage
Coloro che volessero seguire l’evento potranno farlo sui seguenti canali:
- Sito ufficiale di Ubisoft
- Canale YouTube di Ubisoft
- Canale Twitch di Ubisoft (darà accesso alle ricompense)
L’appuntamento è per le 21:00 italiane di sabato 10 settembre 2022. A partire dalle 20:35 avrà invece inizio il pre-show sui medesimi canali. La trasmissione sarà disponibile in diverse lingue, comprese le lingue dei segni americana, inglese, tedesca e internazionale e audiodescrizione in inglese e tedesco.
I Twitch drops saranno distribuiti come di seguito:
- 15 minuti per ottenere “Skull Logo Emblem” in Skull and Bones
- 30 minuti per ottenere “Explosive Detail Charm” in Rainbow Six Siege
- 45 minuti per ottenere “RC22 Original Cosmetic” in Roller Champions
- 60 minuti per ottenere “Sfinge Tattoo Set” in Assassin’s Creed Valhalla
Cosa sappiamo di Assassin’s Creed: Mirage
Le voci di un nuovo capitolo della popolare saga di Assassin’s Creed risalgono a febbraio, quando Ubisoft ha annunciato che un nuovo videogame avrebbe visto la luce tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023. Il titolo ufficiale è arrivato però solo questa settimana: Mirage.
Bloomberg riferisce, secondo fonti anonime, che Mirage, nome in codice Rift, vedrà come protagonista Basim, personaggio già visto in Assassin’s Creed: Valhall. La stessa fonte ha anche dichiarato che il nuovo gioco, a differenza dei precedenti, “non sarà un enorme gioco di ruolo open world” ma che “si concentrerà maggiormente sull’approccio stealth”.
Richiesti di un parere in merito alla fuga di notizie, i portavoci di Ubisoft hanno dichiarato che la società “non ha intenzione di commentare voci di corridoio o speculazioni”.
- Include: Assassin’s Creed Valhalla + DLC: L’alba del Ragnarok
- Gioco base su CD + Espansione Scaricabile con codice digitale
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API