Site icon Techprincess

UFL rivela il gameplay e annuncia la partnership con Cristiano Ronaldo

UFL rivela il gameplay e annuncia la partnership con Cristiano Ronaldo thumbnail

Cristiano Ronaldo, Roberto Firmino e altri rappresenteranno UFL, il gioco rivela anche il gameplay in un nuovo video.

Il video gameplay di UFL: Ultimate Football League

Annunciato per la prima volta durante i Gamescom 2021, UFL (Ultimate Football League) ha ora rivelato, proprio in queste ore, il suo primo gameplay. Il gioco prevede anche una partnership con i celebri calciatori Cristiano Ronaldo e Roberto Firmino. Ultimate Football League rappresenta una new entry nel remunerativissimo mondo dei videogiochi di calcio. Un settore soggetto ad enormi cambiamenti negli ultimi anni. Basti pensare al celebre franchise PES (Pro Evolution Soccer) che nel 2021 è stato totalmente rebrandizzato in chiave eSport, presentandosi come eFootball.

UFL, videogame in arrivo nel 2022, è pubblicato da Strikerz, che punta così a competere direttamente con il colosso del settore: FIFA. Non si sa molto sulla release date, ma sappiamo che il gioco uscirà entro fine anno per PlayStation 4|5, Xbox One e Xbox Series X|S. Ancora nessun annuncio invece per un eventuale adattamento per PC. Intanto però possiamo goderci il primo gameplay del nuovo titolo.

Un free-to-play con numerosi club ufficiali e calciatori rinomati

UFL sarà un gioco gratuito, free-to-play, caratterizzato da importanti collaborazioni con club e calciatori. Le squadre europee annunciate finora sono le seguenti:

Il gioco prevede anche cinque ambassador ufficiali che sono:

Offerta
FIFA 22 Standard – PlayStation 4
  • Gioco ancora più realistico
  • Gameplay rivisitato
  • Tecnologia Hypermotion applicata al gameplay
Exit mobile version