Site icon Techprincess

Ultimate ADOM: Caverns of Chaos si aggiorna con tante novità

Ultimate ADOM: Caverns of Chaos si aggiorna con tante novità thumbnail

Ultimate ADOM Caverns of Chaos

Il rougelike Ultimate ADOM: Caverns of Chaos si aggiorna. Il gioco, disponibile per ora in versione “Early Access”, può contare sul nuovo aggiornamento denominato Corruption and Hunger. Il nuovo update arricchisce notevolmente il titolo andando ad aggiungere nuove meccaniche e contenuti inediti, come una classe ed una razza giocabile. Non mancano, come accade per i titoli in accesso anticipato, una serie di correttivi che eliminano bug della versione precedente, migliorando l’esperienza di gioco.

Ultimate ADOM: Caverns of Chaos si aggiorna

Tra le novità del nuovo aggiornamento di Ultimate ADOM: Caverns of Chaos troviamo la nuova meccanica Corruzione. Il personaggio potrà subire mutazioni, ottenendo nuove abilità, ma sarà necessario fare attenzione a non incrementare troppo i livelli di Corruzione. C’è anche la nuova meccanica Fame che andrà ad influenzare le prestazioni dei personaggi in caso di carenza di cibo.

A disposizione dei giocatori, inoltre, ci sarà la nuova classe The Chaos Knight. Da notare anche l’introduzione della nuova razza Troll, pensata per i giocatori che puntano ad avere un approccio più “distruttivo” al gioco. Con il nuovo aggiornamento, Caverns of Chaos fa spazio al crafting con nuovi sistemi per personalizzare gli oggetti.

Ricordiamo che il gioco è attualmente disponibile su Steam (ma senza supporto all’italiano) al prezzo di 19,99 euro con uno sconto del 20%, valido fino al 6 maggio, che porta il prezzo effettivo del gioco a 15,99 euro.

Il nuovo trailer

Con il nuovo aggiornamento, il gioco torna a mostrarsi in video con un trailer che anticipa le novità introdotte dall’update.

Steam Link by Valve
  • Risoluzione 1080p a 60 fotogrammi al secondo
  • 100 Mbps Fast Ethernet e Wireless 802.11ac 2x2 (MIMO).
  • 3 porte USB 2.0
Exit mobile version