fbpx
NewsVideogiochi

Necromunda: Hired Gun annunciato con un primo trailer

Il nuovo sparatutto arriva a giugno 2021

Focus Home Interactive e Streum On Studio, team che ha creato Space Hulk: Deathwing, annunciano in via ufficiale il nuovo Necromunda: Hired Gun. Si tratta di uno sparatutto in prima persona che punta a conquistare i giocatori grazie ad un ritmo incalzante e tanta azione. Il videogioco è ambientato nel paesaggio urbano distopico di Games Workshp Warhammer 40.000 con una serie di gang che combattono per la sopravivenza.

Il trailer di annuncio di Necromunda: Hired Gun

Necromunda: Hired Gun debutta con un nuovo trailer di annuncio, rilasciato oggi da Focus Home Interactive e Streum On Studio. Il trailer anticipa alcune delle caratteristiche del gioco che punta a diventare un nuovo riferimento della categoria. Ecco il trailer:

Uscita e piattaforme di disponibilità

Il nuovo titolo sarà disponibile a breve. La data di uscita del titolo è stata fissata per il prossimo 1 giugno 2021. Il gioco sarà disponibile al lancio per Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series X e S ed Xbox One. L’uscita è prevista anche per PC, su Steam ed Epic.

Da segnalare che la versione fisica del gioco includerà anche il pacchetto esclusivo “Hunter’s Bounty”. Tale pacchetto conterrà il look esclusivo per il coltello, il revolver e l’abbigliamento. Per maggiori dettagli rimandiamo al sito ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button