Site icon Techprincess

Una notte di Halloween terrificante con la OPPO RENO6 SERIES

Una notte di Halloween terrificante con la OPPO RENO6 SERIES thumbnail

OPPO Reno6 Series x Halloween

Con OPPO la magia di Halloween non si esaurisce in una sola notte: foto e video da paura ricordano di poter essere chiunque si desideri, anche il più terrificante dei mostri.

Halloween 2021 secondo OPPO RENO6 SERIES

Mancano solo pochi giorni alla notte più spaventosa dell’anno, che è anche il momento perfetto per vivere una serata fuori dall’ordinario e fare scorta di ricordi indimenticabili. Parliamo ovviamente di Halloween, che rappresenta da sempre un’occasione per rompere con la routine. Una serata da trascorrere tra maratone horror e feste in maschera (o mascherina). Quest’anno, come partner per l’immancabile “dolcetto o scherzetto”, si propone OPPO, con la nuova Reno6 Series.

La serie Reno6 è pensata per offrire la possibilità di catturare al meglio ogni emozione. Questo grazie alle caratteristiche top di gamma nel settore dell’imaging, alla battery life da record e alla potenza del software. Sarà quindi un gioco da ragazzi girare video spaventosi di qualità e condividerli sui social in questa notte da brividi.

I dispositivi OPPO dispongono della funzionalità Bokeh Flare Portrait Video, che riveste i contenuti di un’allure elegante e professionale. Inoltre AI Highlight Video garantisce colori pieni e vividi anche di notte e Ultra Dark consente di realizzare contenuti chiari e luminosi. La modalità Ultra Steady assicura la massima stabilizzazione, anche per scenari veloci e in movimento, come quelli una festa in maschera. Con queste features avanguardistiche sarà possibile prendere parte agli ultimi trend di del momento: su TikTok, ad esempio, dilaga la cosiddetta “spooky dance”

Da non sottovalutare l’AI Quad Camera da 50MP di OPPO Reno6 Pro, corredata da un potente sensore Sony IMX766. Tecnologie grazie alle quali sarà possibile conservare a lungo i ricordi della notte più terrificante dell’anno. Anche editare le clip sarà un gioco da ragazzi grazie alla piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 870 5G di cui è dotato Reno6 Pro.

Per saperne di più sui dispositivi in questione leggi il nostro articolo dedicato alla OPPO RENO6 SERIES.

Exit mobile version