Site icon Techprincess

Urban Sports Club consiglia 12 attività per l’estate in città

Urban Sports Club, applicazione leader in Europa per l’accesso a più di 8 mila centri fitness, punta ad offrire agli utenti italiani una serie di idee per trascorrere le giornate in città all’insegna del benessere e dell’attività sportiva. Per ogni città in cui l’app è attiva, quindi, sono state selezionate tre attività da scoprire.

Per superare le giornate estive in città Urban Sports Club offre agli utenti alcuni spunti 

Urban Sports Club è attiva in quattro città italiane (Roma, Milano, Bologna e Torino). L’applicazione, leader in Europa per l’accesso ai centri fitness, ha selezionato 12 attività curiose da svolgere in città. Per ogni città in cui Urban Sports Club è presente, inoltre, sono state selezionate 3 attività.

Gli utenti che si trovano a Roma, ad esempio, potranno contare sul kitesurf e lo stand up paddle, due varianti del surf. Queste attività possono essere svolte, rispettivamente alla Scuola Kitesurf Rambla e al circolo Pura Vida on The Beach, a pochi passi dal Lido di Ostia. Da notare anche l’hydrobike da svolgere alla Olgiata 2012 Sport Club di Roma. Per Milano ci sono i corsi di Dragonboat al Weiv Canoa, la crioterapia presso il centro The Longevity Suite e, infine, le attività proposte dal Golf Club Milano per gli amanti degli sport di precisione.

A Bologna, invece,  è possibile seguire corsi di animal flow, presso la palestra femminile Queen’s, e di calisthenic, presso la Neptune Gym. Da notare, inoltre, anche i corsi di apnea e subacquea presso la struttura Sogese – Stadio Carmen Longo. Per Torino, invece, ci sono il beach volley del Verdelago Club, le attività proposte da Pole Dance Virtude e le attività circensi di Fit4Fun.

Per maggiori dettagli sulle proposte di Urban Sports Club, infine, segnaliamo che è possibile consultare il sito ufficiale.

Exit mobile version