!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
kit da corsa nuovo

On e Bang & Olufsen insieme per un kit da corsa
A partire dal 16 luglio saranno disponibili sui siti


Filosofie di design condivise e il forte desiderio di approfondire le esperienze umane hanno fatto incontrare On e Bang & Olufsen. Da questa unione, è disponibile il non plus ultra del kit da corsa: la più recente ed esclusiva scarpa da gara di On, Cloudboom, accanto a un’edizione limitata dei primi auricolari sportivi true wireless di Bang & Olufsen, Beoplay E8 Sport On Edition.

Kit da corsa

Cloudboom è la scarpa da gara per eccellenza di On. Creata con il contributo di atleti professionisti, è ideale per correre la vostra maratona più veloce di sempre. Una doppia ammortizzazione CloudTec offre una calzata istantanea e un comfort nella lunga distanza. La Cloudboom è dotata di una Speedboard rinforzata con fibra di carbonio, per una spinta fino al traguardo dei 42.2 km. Il singolo strato di rete ingegnerizzata assicura un peso ridotto e la massima traspirabilità, mentre un nuovo composto in gomma antiscivolo applicato a un pattern di trazione avanzato è progettato per una trazione ottimizzata. L’estrema forma arrotondata (rocker) dell’unità inferiore aiuta il movimento di rollio per una potenza ancora più propulsiva.

Auricolari

Gli auricolari Beoplay E8 Sport On Edition di Bang & Olufsen sono alloggiati in una custodia di ricarica wireless compatta che unisce materiali ad alte prestazioni dell’universo sportivo, come gomma e silicone testurizzato, con alluminio anodizzato forte e resistente alla corrosione – un marchio di fabbrica Bang & Olufsen da oltre 50 anni. Non mancano intricati dettagli di design, come il bordo zigrinato degli auricolari che facilita le regolazioni quando le dita sono bagnate e sudate, e la possibilità di passare con gli auricolari da un brano all’altro, rispondere alle chiamate e attivare il Transparency Mode con un semplice tocco o passaggio del dito per evitare inutili soste o distrazioni durante la corsa.

Dove acquistare i prodotti

Le Cloudboom saranno disponibili sul sito ufficiale e presso partner commerciali a partire dal 16 luglio 2020. Dalla stessa data, in quantità molto limitate, gli auricolari Beoplay E8 Sport On Edition saranno disponibili qui e in negozi selezionati Bang & Olufsen.


Giuseppe Lenoci

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link