Site icon Techprincess

Vacanze Pasqua 2022: come risparmiare con Volagratis

Vacanze Pasqua 2022: come risparmiare con Volagratis thumbnail

Le vacanze di Pasqua sono dietro l’angolo e mai come ora abbiamo sentito tutti il bisogno di staccare la spina e ricaricare le batterie. Con la primavera, il clima mite, le giornate che si allungano, è il momento perfetto per una gita fuori casa alla scoperta di nuovi posti e avventure.

Offerte vacanze Pasqua

La primavera ci regalerà due ponti quest’anno: quello di Pasqua (17 aprile) e quello del 25 aprile. E cosa sono i ponti se non la perfetta occasione per viaggiare? Utilizzando il sito Volagratis è possibile risparmiare, attraverso alcuni codici sconto esclusivi. Come fare? Dopo aver scelto l’offerta volo, hotel o volo + hotel basta inserire nel campo “Hai un codice promozionale o un voucher?” il codice a disposizione per risparmiare. Ecco le diciture sfruttare per avere lo sconto:

Una Pasqua a Barcellona

Con gli sconti Volagratis potete volare a Barcellona, partendo da Milano, dal 15 al 18 aprile. 3 notti nell’hotel Sercotel Sant Boi con trattamento di solo pernottamento e il volo costano 353 euro. Optando per il pacchetto “Back to travel” il prezzo scende a 338 euro, a cui è possibile togliere altri 30 euro con il codice EASTER30. 308 euro per passare 4 giorni, a Pasqua, con aereo incluso, in una delle capitali europee più belle. Non male no?

Vacanze di Pasqua al mare

Che ne dite di una settimana presso l’Amar Sina Egyptian Village di Sharm El Sheikh? Dal 16 al 23 aprile, con partenza da Roma, costa a partire da 500 euro. Scegliendo l’opzione “Back to travel” e applicando il codice sconto, la spesa è di circa 480 euro, per passare 7 notti in un bellissimo villaggio, volo incluso.

Voi avete già deciso dove passare le vostre vacanze di Pasqua 2022? Con Volagratis è possibile approfittare delle offerte fino al 22 marzo.

Exit mobile version