Site icon Techprincess

VAIMOO rappresenta la mobilità urbana made in Italy al MOVE 2021

VAIMOO rappresenta la mobilità urbana made in Italy al MOVE 2021 thumbnail

Vaimoo Rotterdam scaled

Nel corso dell’evento londinese dedicato all’emobility, VAIMOO ha presentato LIBERA: un nuovo modello di e-bike per una mobilità urbana più sostenibile.

MOVE 2021 di Londra: anche VAIMOO all’evento sulla mobilità urbana

VAIMOO, il sistema di e-bike sharing connesso made in Italy, ha approfittato del MOOVE 2021 per introdurre la sua ultima novità. Nella cornice di Londra, infatti, nel corso del grande evento internazionale sulla mobilità urbana e non, il brand ha presentato la nuova e-bike  connessa “LIBERA”. 

Dopo essere stato adottato in UK e da numerose città come Copenaghen, Rotterdam e Stoccolma, VAIMOO, con  la nuova e-bike, punta ancora più in alto nel settore della mobilità in sharing. Tra le novità, oltre ad un aumento significativo dell’autonomia del veicolo, la capacità di riconoscere immediatamente la presenza di stazioni virtuali. Queste sono fondamentali per ridurre il  disordine creato dai veicoli in sharing parcheggiati in modo irresponsabile. 

L’evento MOVE è stato anche un momento di confronto tra gli operatori del settore, che hanno discusso delle  evoluzioni in corso, in grado di disegnare la mobilità urbana del domani. Il 9 novembre Matteo Pertosa, Founder e CEO di VAIMOO, ha aperto la giornata con lo speech “Favorire  la multimodalità per trasformare i cittadini in SuperShareUsers”. Si tratta di un discorso dedicato al tema del trasporto multimodale e del modal shifting. 

ESKUTE Bici Elettrica Wayfarer 28" E-Bike Citybike Olandese...
  • 💕Cari clienti, vi preghiamo di controllare il nome del negozio prima di comprare. Solo ESKUTEOFFICIAL ed E-Bike Pro...
  • ►Guidi ancora un'auto quando fai il pendolare per andare al lavoro o a fare shopping? 💕Guarda qui! 💕ESKUTE...
  • ✅【MOTORE POTENTE POSTERIORE DI BAFANG】 La nostra E-bike Tour è dotata del motore brushless 250W di BAFANG, poco...
Exit mobile version