fbpx
Console e PCNewsVideogiochi

Vampire: The Masquerade – Bloodhunt arriva su PS5 e PC

Lo sviluppatore Sharkmob è entusiasta di annunciare che il suo gioco battle royale free-to-play Bloodhunt sarà disponibile nella primavera del 2022 per PlayStation 5 e PC. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Vampire: The Masquerade – Bloodhunt in arrivo su PlayStation 5 e PC

“Abbiamo iniziato a giugno con un periodo di successo di Closed Alpha su PC, seguito dalla nostra Early Access Founder’s Season in autunno. Nel corso degli ultimi 6 mesi, abbiamo lavorato a stretto contatto con la nostra comunità e abbiamo ricevuto un sacco di feedback da streamer, media e giocatori”, ha detto David Sirland, produttore di Bloodhunt. “Ora stiamo lavorando per implementare nel gioco tutti questi feedback e le nuove caratteristiche. Tutto sarà disponibile a partire dalla Stagione 1 per PS5 e PC nella primavera del 2022. Non vedo l’ora di mostrarvi tutti gli eleganti abiti che abbiamo creato per il nostro lancio!”

Si tratta di un’esperienza di Battle Royale in terza persona, free-to-play e selvaggia, ambientata nell’universo di Vampire: The Masquerade. Per la prima volta in assoluto, sperimenta il concetto di vampiri in guerra mentre le sette si scontrano nella città di Praga, scatenate dall’arrivo di squadre d’assalto della Seconda Inquisizione. Diventa il predatore definitivo usando i tuoi poteri soprannaturali, le tue armi e la tua arguzia per sradicare i tuoi nemici.

Di seguito vi riportiamo le caratteristiche principali del titolo:

  • Usa i poteri soprannaturali per combattere altri giocatori e nemici controllati dal computer per essere il vampiro più potente.
  • La città di Praga è realizzata con una grafica fedele e di qualità.
  • Personalizza i personaggi: scegli a quale Clan diventare fedele per definire il tuo stile di gioco, poi lascia che la tua personalità risplenda mentre crei look unici ed espressivi.
  • Nessun “pay-to-win” o meccaniche simili.
  • Supporta 12 lingue – inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, russo, polacco, portoghese (brasiliano), spagnolo (latino-americano), cinese, coreano e giapponese.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🧑‍⚖️ La California approva una legge per regolamentare i modelli AI
 
📃Pavel Durov sotto accusa: i capi d’imputazione per il CEO di Telegram
 
📱La recensione Google Pixel 9 Pro XL: una promessa per il futuro
 
🎮Abbiamo provato Deadlock, il nuovo Hero Shooter di Valve
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button