Site icon Techprincess

Vampire: The Masquerade – Bloodhunt arriva su PS5 e PC

Vampire: The Masquerade – Bloodhunt arriva su PS5 e PC thumbnail

Lo sviluppatore Sharkmob è entusiasta di annunciare che il suo gioco battle royale free-to-play Bloodhunt sarà disponibile nella primavera del 2022 per PlayStation 5 e PC. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Vampire: The Masquerade – Bloodhunt in arrivo su PlayStation 5 e PC

“Abbiamo iniziato a giugno con un periodo di successo di Closed Alpha su PC, seguito dalla nostra Early Access Founder’s Season in autunno. Nel corso degli ultimi 6 mesi, abbiamo lavorato a stretto contatto con la nostra comunità e abbiamo ricevuto un sacco di feedback da streamer, media e giocatori”, ha detto David Sirland, produttore di Bloodhunt. “Ora stiamo lavorando per implementare nel gioco tutti questi feedback e le nuove caratteristiche. Tutto sarà disponibile a partire dalla Stagione 1 per PS5 e PC nella primavera del 2022. Non vedo l’ora di mostrarvi tutti gli eleganti abiti che abbiamo creato per il nostro lancio!”

Si tratta di un’esperienza di Battle Royale in terza persona, free-to-play e selvaggia, ambientata nell’universo di Vampire: The Masquerade. Per la prima volta in assoluto, sperimenta il concetto di vampiri in guerra mentre le sette si scontrano nella città di Praga, scatenate dall’arrivo di squadre d’assalto della Seconda Inquisizione. Diventa il predatore definitivo usando i tuoi poteri soprannaturali, le tue armi e la tua arguzia per sradicare i tuoi nemici.

Di seguito vi riportiamo le caratteristiche principali del titolo:

Exit mobile version