Sharkmob si prepara a lanciare il nuovo Vampire The Masquerade – Bloodhunt. Si tratta di un nuovo “battle royale” ambientato nell’universo narrativo di Vampire The Masquerade. Il gioco sarà in terza persona e sarà free to play. Il team di sviluppo ha già annunciato una “closed alpha” di Vampire The Masquerade – Bloodhunt in programma dal prossimo 2 luglio. Il gioco, invece, arriverà in versione stabile su PC nel corso del 2021 su Steam.
Vampire The Masquerade – Bloodhunt: un battle royale con i vampiri
Il nuovo progetto di Sharkmob è Bloodhunt. Si tratta di un battle royale free to play ambientato nell’universo narrativo di Vampire The Masquerade. Il gioco permetterà di utilizzare poteri sovrannaturali e sarà ambientando a Praga. I personaggi saranno ampiamente personalizzabili dal giocatore. Il team di sviluppo ha confermato che il gioco non sarà un pay to win.
Maggiori dettagli dinamiche di gioco e sul gameplay verranno svelati successivamente. Il titolo sarà al centro di una closed beta al via il prossimo 2 luglio. Bloodhunt arriverà su PC entro la fine del 2021. Il gioco potrà contare sul supporto alla lingua italiana. Per maggiori dettagli è possibile consultare il sito ufficiale di Bloodhunt.
Il trailer
Vampire The Masquerade – Bloodhunt, in vista della partenza della closed alpha e del successivo debutto su Steam, si mostra in un primo trailer. Il video, che riportiamo qui di sotto, ci mostra alcuni elementi che caratterizzeranno il nuovo battle royale firmato Sharkmob.
- Editore: Edizioni NPE
- Autore: Imaginary Travel Ltd.
- Collana: Horror
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API