fbpx
NewsVideogiochi

Vampire The Masquerade – Bloodhunt: trailer e closed alpha in arrivo

La closed alpha parte a inizio luglio

Sharkmob si prepara a lanciare il nuovo Vampire The Masquerade – Bloodhunt. Si tratta di un nuovo “battle royale” ambientato nell’universo narrativo di Vampire The Masquerade. Il gioco sarà in terza persona e sarà free to play. Il team di sviluppo ha già annunciato una “closed alpha” di Vampire The Masquerade – Bloodhunt in programma dal prossimo 2 luglio. Il gioco, invece, arriverà in versione stabile su PC nel corso del 2021 su Steam.

Vampire The Masquerade – Bloodhunt: un battle royale con i vampiri

Il nuovo progetto di Sharkmob è Bloodhunt. Si tratta di un battle royale free to play ambientato nell’universo narrativo di Vampire The Masquerade. Il gioco permetterà di utilizzare poteri sovrannaturali e sarà ambientando a Praga. I personaggi saranno ampiamente personalizzabili dal giocatore. Il team di sviluppo ha confermato che il gioco non sarà un pay to win.

Maggiori dettagli dinamiche di gioco e sul gameplay verranno svelati successivamente. Il titolo sarà al centro di una closed beta al via il prossimo 2 luglio. Bloodhunt arriverà su PC entro la fine del 2021. Il gioco potrà contare sul supporto alla lingua italiana. Per maggiori dettagli è possibile consultare il sito ufficiale di Bloodhunt.

Vampire The Masquerade - Bloodhunt

Il trailer

Vampire The Masquerade – Bloodhunt, in vista della partenza della closed alpha e del successivo debutto su Steam, si mostra in un primo trailer. Il video, che riportiamo qui di sotto, ci mostra alcuni elementi che caratterizzeranno il nuovo battle royale firmato Sharkmob.

Offerta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button