Site icon Techprincess

Vampire: The Masquerade Bloodlines 2, presentata la fazione dei Pioneers

Paradox Interactive ha svelato ufficialmente I Pioneers, la prima fazione di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2Per l’occasione la software house ha pubblicato il poster ufficiale dedicato alla fazione.

I Pioneers furono tra i primi a stabilirsi e a governare Seattle. Guidati da Lou Grand, il principe che ha regnato più a lungo nella zona, il loro controllo sulla città si è indebolito negli ultimi anni. Sono un gruppo di individui di diversi clan, che vedono Seattle come l’ultima frontiera, una città senza una struttura di potere secolare e un luogo dove poter plasmare il proprio futuro.

Da non confondere con un clan di vampiri, una fazione è composta da un gruppo di vampiri uniti sotto la stessa egida. In Bloodlines 2, le fazioni dei Kindred di Seattle si contendono il controllo della città e ognuna ha la sua storia, le sue caratteristiche e le sue motivazioni. Scegliere quali fazioni creare, distruggere o combattere può avere un impatto drammatico sul futuro dell’intera città. I Pioneers sono una fazione dal forte spirito indipendente che rifiutano di identificarsi come Anarchici dalla testa calda. Sognano di governare di nuovo la città e sono stati costretti ad accettare le regole altrui. Tuttavia, ad alcuni Pioneers è stato permesso di mantenere il controllo su alcuni quartieri di Seattle.

Le caratteristiche dei Pioneers

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 sarà disponibile a partire da marzo 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Exit mobile version