Site icon Techprincess

Revolut rende collaborativi i gruppi vault

La start up Revolut sta finalmente rendendo collaborativi i vault. Cerchiamo di capire come funzionano e a cosa servono.

Fintech Revolut e i gruppi vault 

Adesso è possibile creare un vault e usarlo come normale caveau. Lo caveau è un’alternativa ai conti di risparmio senza alcun tasso di interesse. I grup vault permettono, in modo semplice e veloce, di condividere con la famiglia e gli amici un obiettivo comune finalizzato al risparmio.

E’ possibile creare questo “gruppo di risparmio” con qualsiasi valuta (incluse anche le cripto valute supportate) e mettere da parte del denaro. Questo gruppo permette di aggiungere e programmare trasferimenti regolari di denaro e personalizzare il proprio vault con gli amici e i collaboratori. Inoltre, questo metodo di condivisione può essere utile per dividere le bollette tra coinquilini, oppure per dividere il prezzo di un regalo di gruppo.

Il denaro accumulato sarà fruibile al 100%. Potrà essere ritirato istantaneamente in qualsiasi momento. Oltre 1 milione di Vault usufruisce di questa funzione da aprile 2018. Si stima che i clienti Revolut hanno risparmiato oltre 74 milioni di sterline. L’azienda, afferma che ha di 190.000 clienti sono iscritti alle proprie liste di attesa nella speranza di aprire un proprio conto vault collaborativo.

Exit mobile version