fbpx
NewsTech

Turtle Beach presenta VelocityOne Flightdeck per la simulazione di volo

Ispirato ai più moderni jet da combattimento e ai controlli avanzati delle navicelle spaziali per offrire un'esperienza HOTAS senza pari.

Turtle Beach Corporation, azienda leader nella produzione di cuffie e accessori per il gaming, ha annunciato oggi un’altra innovativa aggiunta alla sua gamma di prodotti per la simulazione di volo VelocityOne, che ha riscosso un enorme successo: il Turtle Beach VelocityOne Flightdeck.

VelocityOne Flightdeck di Turtle Beach Corporation

Il VelocityOne Flightdeck è il sistema di controllo per la simulazione di volo HOTAS (Hands-On Throttle And Stick) di Turtle Beach, progettato per PC Windows 10 e 11 e studiato per offrire un dominio a tutto tondo nei giochi di volo e di combattimento spaziale.

Ispirato ai più moderni jet da combattimento e ai controlli avanzati delle navicelle spaziali per offrire un’esperienza HOTAS senza pari, il VelocityOne Flightdeck è progettato per essere utilizzato con tutti i principali titoli di simulazione di volo attualmente disponibili su PC Windows. I controlli completi, che comprendono 15 assi e 139 funzioni programmabili, consentono ai piloti di immergersi nell’azione, mentre il Flight Touch Display e l’OLED Heads-Up Display offrono livelli di ottimizzazione e personalizzazione delle prestazioni senza precedenti. Inoltre, l’applicazione Flight Hangar di VelocityOne Flightdeck per PC Windows offre una personalizzazione ancora più dettagliata, compreso il controllo delle zone di illuminazione RGB.

Le caratteristiche tecniche del VelocityOne Flightdeck

Ecco i dettagli completi del nuovissimo VelocityOne Flightdeck di Turtle Beach.

Innovativo Flight Touch Display del VelocityOne Flightdeck

Il primo Flight Touch Display al mondo combina l’indicazione dello stato della simulazione in tempo reale con pulsanti di input completamente personalizzabili. I piloti possono aggiungere fino a 39 funzioni aggiuntive alla loro configurazione e regolare le prestazioni del prodotto per immergersi completamente nell’esperienza di simulazione. Inoltre, i giocatori possono regolare l’aspetto e la sensazione di ogni interruttore e controllo in base alle proprie preferenze.

HUD OLED personalizzabile del VelocityOne Flightdeck

L’Heads-Up Display (HUD) a colori fornisce l’accesso alla diagnostica e alle regolazioni delle prestazioni, consentendo ai piloti di mettere a punto la propria configurazione al volo. Le opzioni di regolazione includono le curve di risposta degli assi, il blocco del timone, la regolazione dell’illuminazione, la risposta del touchpad e i miglioramenti audio Turtle Beach per qualsiasi cuffia da 3,5 mm collegata.

Design completo ed esaustivo

VelocityOne Flightdeck è dotato di un set completo di controlli composto da due singoli dispositivi collegati via USB, che consentono di utilizzare un maggior numero di controlli nei titoli di simulazione preferiti.

Controlli ad effetto Hall precisi e di lunga durata

Progettati per offrire un’accuratezza di alta precisione e una durata in grado di resistere all’uso più rigoroso, tutti i principali controlli di movimento sullo stick e sull’acceleratore sono realizzati con sensori ad effetto Hall senza contatto.

Modalità Pro-Aim Focus

L’esclusiva modalità Pro-Aim Focus di Turtle Beach consente ai piloti di regolare la sensibilità dello stick principale per un accurato puntamento dei nemici e un controllo preciso degli atterraggi.

Modulo Throttle ispirato ai caccia di 6a generazione

I piloti possono scegliere tra la regolazione indipendente dei due motori o bloccare ogni leva insieme per il controllo dei propulsori principali. Ciascuna leva dell’acceleratore è dotata di controlli aggiuntivi, ideali per modificare con precisione la spinta e padroneggiare i sistemi del motore e del carburante.

Vantaggio audio Turtle Beach

Collega qualsiasi cuffia da 3,5 mm e sfrutta le collaudate funzioni audio di Turtle Beach, come Superhuman Hearing, le modalità di equalizzazione audio, il monitoraggio del microfono e il bilanciamento del volume di gioco e chat.

Illuminazione RGB regolabile

Sia che si giochi in condizioni di scarsa illuminazione o che si cerchi di abbinare il colore del proprio aereo preferito, i giocatori hanno accesso a molteplici regolazioni della zona di illuminazione RGB. I piloti possono regolare i LED RGB in base alle proprie preferenze, con effetti aggiuntivi disponibili tramite l’app companion Flight Hangar.

Prezzo e disponibilità

Il VelocityOne Flightdeck è disponibile per il pre-ordine e presso retailer selezionati al prezzo consigliato di € 399,99 ed è già disponibile.

Turtle Beach VelocityOne Flight Sistema di comandi...
  • Design universale - VelocityOne Flight è un sistema di comandi di volo multifunzione, che include una cloche con...
  • Cloche realistica - Realistica rotazione a 180° della cloche ottimizzata per regolazioni morbide e precise di qualsiasi...
  • Quadrante modulare della manetta - Comandi di leva doppi garantiscono un'esperienza realistica sia per aerei leggeri che...

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Roberta Maglie

    Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button