Site icon Techprincess

Zoom Escaper, il tool per sabotare le videochiamate

Zoom Escaper, il tool per sabotare le videochiamate thumbnail

Vi siete stancati di trascorrere intere giornate di fronte al computer senza fare altro che partecipare alle videochiamate su Zoom? Le vostre call sono dannatamente noiose? Il Capo vi costringe a svegliarvi all’alba per tenere la videocamera accesa durante le riunioni mattutine? In tutti questi casi, ecco la soluzione perfetta per voi: Zoom Escaper, un widget web gratuito che vi permette di aggiungere una serie di falsi effetti audio alla vostra call, dandovi così l’occasione giusta per abbandonarla. Cani che abbaiano, bambini che piangono e rimbombi fastidiosi: ecco alcuni dei suoni che potrete utilizzare per poter chiudere finalmente la vostra videocall.

Zoom, videochiamate interminabili? Ecco il tool per abbandonarle!

Ideato dall’artista Sam Lavigne, Zoom Escaper è un tool incredibilmente semplice da utilizzare, che vi permette finalmente di sabotare le videochiamate più noiose a cui siete costretti a partecipare. Per poterlo utilizzare, dovete anzitutto scaricare il software gratuito VB-Audio, che vi permetterà di indirizzare gli effetti sonori direttamente su Zoom. E poi dovete cambiare l’ingresso audio dal vostro microfono al software, così da poter utilizzare tutti i suoni che volete durante le vostre call. Nel caso in cui abbiate dei dubbi, qui sotto potete trovare un tutorial piuttosto esaustivo.

Se state provando ad utilizzare Zoom Escaper per testarne l’efficacia, tenete conto che non potete farlo da soli. Avete bisogno di qualcuno con cui condividere una call, in modo tale che possa riferirvi se davvero il widget sta facendo il suo dovere o meno. Una volta che avete trovato il tester ideale, potete provare uno tra questi tanti effetti:

È abbastanza chiaro che Zoom Escaper vi offre non poche possibilità per uscire dalle vostre videochiamate di Zoom. E se questo non dovesse bastare, allora potete provare con Zoom Deleter, un’altra delle incredibili invenzioni di Lavigne. Si tratta di un programma che potete scaricare sul vostro PC o Mac, e che ha una sola funzione principale: “controlla continuamente la presenza di Zoom sul tuo computer e, se lo trova, lo elimina immediatamente“.

Apple 2019 MacBook Pro (16", 16GB RAM, Archiviazione 512GB)...
  • Processore intel core i7 6-core di nona generazione
  • Spettacolare display retina da 16" con tecnologia true tone
  • Touch bar e touch id
Exit mobile version