Site icon Techprincess

I videoproiettori JVC ottengono la certificazione HDR THX 4K

JVC ha annunciato che due tra i suoi più recenti proiettori home theater – DLA-NX9 e DLA-RS3000 – hanno ricevuto la certificazione HDR THX 4K, la specifica più ambita ed esigente che un prodotto di visualizzazione può ottenere.

A caratterizzare entrambi i proiettori troviamo il più recente dispositivo D-ILA 4K nativo di JVC, la tecnologia tecnologia e-shift 8K proprietaria e il supporto all’HDR, supporto che migliora la qualità dell’immagine grazie ad un intervallo di luminanza maggiore, a un’ampia gamma di colori, alla gradazione a 10 bit e ad altri perfezionamenti.

La certificazione HDR THX 4K garantisce che la visualizzazione su schermo sia conforme alla gamma di colori DCI-P3, valutando anche le distorsioni cromatiche e l’effetto moiré con contenuti full HD e 4K.

JVC è sempre in prima linea nel fornire tecnologie emergenti e nell’andare oltre i limiti per qualità e prestazioni – afferma Peter Vasay, Vicepresidente senior di Technology Operations presso THX. – Siamo sorpresi dal dettaglio e dalla precisione della qualità delle immagini dei proiettori HDR 4K di JVC. Ogni volta che certifichiamo un prodotto di JVC sappiamo che stiamo lavorando con attrezzature che offriranno veramente la visione dell’artista.”

[amazon_link asins=’B0187IVNXO,B076HSQSVP,B079Z63V62′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’45260921-1ea2-4b76-90fc-57c4e38b267a’]
Exit mobile version