fbpx
NewsTech

I videoproiettori JVC ottengono la certificazione HDR THX 4K

JVC ha annunciato che due tra i suoi più recenti proiettori home theater – DLA-NX9 e DLA-RS3000 – hanno ricevuto la certificazione HDR THX 4K, la specifica più ambita ed esigente che un prodotto di visualizzazione può ottenere.

A caratterizzare entrambi i proiettori troviamo il più recente dispositivo D-ILA 4K nativo di JVC, la tecnologia tecnologia e-shift 8K proprietaria e il supporto all’HDR, supporto che migliora la qualità dell’immagine grazie ad un intervallo di luminanza maggiore, a un’ampia gamma di colori, alla gradazione a 10 bit e ad altri perfezionamenti.

La certificazione HDR THX 4K garantisce che la visualizzazione su schermo sia conforme alla gamma di colori DCI-P3, valutando anche le distorsioni cromatiche e l’effetto moiré con contenuti full HD e 4K.

JVC è sempre in prima linea nel fornire tecnologie emergenti e nell’andare oltre i limiti per qualità e prestazioni – afferma Peter Vasay, Vicepresidente senior di Technology Operations presso THX. – Siamo sorpresi dal dettaglio e dalla precisione della qualità delle immagini dei proiettori HDR 4K di JVC. Ogni volta che certifichiamo un prodotto di JVC sappiamo che stiamo lavorando con attrezzature che offriranno veramente la visione dell’artista.”

[amazon_link asins=’B0187IVNXO,B076HSQSVP,B079Z63V62′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’45260921-1ea2-4b76-90fc-57c4e38b267a’]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ricky Delli Paoli

Parlo italiano e inglese di giorno, russo di notte. Molti mi definiscono "creativo", io rispondo che sbagliano perché sono un creatino. Fotografo, riprendo (sia come "video" sia se sbagliate qualcosa), faccio Time Lapse, metto miei filmati su YouTube e racconto cose alla gente.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button