Site icon Techprincess

La Virgin Galactic riapre le prenotazioni per i voli

La Virgin Galactic riapre le prenotazioni per i voli thumbnail

virgin galactic vss imagine min

Riaperte le prenotazioni della Virgin Galactic per i prossimi voli spaziali, con biglietti a partire dal prezzo di $450000. La compagnia ha portato a termine con successo il suo primo viaggio il mese scorso, con un equipaggio al completto che includeva anche il fondatore Richard Branson. L’evento è stato trasmesso in live streaming per gli spettatori di tutto il mondo, che hanno assistito al volo della navicella che ha raggiunto l’altitudine di 53.5 miglia sopra la Terra, per poi fare ritorno a Spaceport America. E dopo il successo ottenuto dal primo viaggio, ieri la compagnia ha annunciato di aver riaperto le prenotazioni per un nuovo lancio.

Virgin Galactic: prenotazioni riaperte per il secondo volo nello spazio

Dopo il successo del primo volo nello spazio, ieri sono state riaperte le prenotazioni della Virgin Galactic. I prezzi dei biglietti partono dai 450000 dollari, e le opzioni a scelta dei passeggeri sono tre: posto singolo, più posti o volo completo. Le vendite saranno aperte a chi si è iscritto in anticipo, dando la priorità ai membri della Spacefarer Community della compagnia. E nel caso in cui i posti dovessero esaurirsi in tempo brevi, sarà aperto un elenco prioritario di follow-up per chi è interessato a prenotare futuri voli spaziali. Anzi, in occasione della riapertura delle prenotazioni, la Virgin Galactic ha annunciato che il prossimo volo Unity 23 è previsto per la fine di Settembre.

E ci sarà un’interessante novità ad accogliere i viaggiatori. “Questo volo sarà un volo redditizio con l’Aeronautica Militare Italiana“, così ha riferito la compagnia di Branson. Ai posti di comando, quindi, ci saranno degli Italiani. Un motivo in più per acquistare il biglietto. E se il prezzo di acquisto fosse troppo alto, potreste usufruire della collaborazione tra la compagnia e la piattaforma di fundraising Omaze, che insieme offriranno due biglietti per un volo organizzato dalla Virgin Galactic per il prossimo 2022. Insomma, le occasioni per viaggiare nello spazio sono tante. Sta solo a voi capire se ve la sentite o meno.

Exit mobile version