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vivo rafforza la leadership del mercato smartphone in Cina

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Nonostante una tendenza al ribasso dell’intero mercato, vivo registra un ottimo primo trimestre del 2022 in Cina. Il brand, infatti, chiude il primo quarto dell’anno sul mercato cinese con il market share più alto tra i principali brand del mercato. Ecco i dati registrati dal marchio nel corso dei primi tre mesi del 2022:

vivo conquista la quota di mercato più alta in Cina al termine del primo trimestre del 2022

Ottimi risultati per vivo in Cina, nonostante un trend negativo per tutto il mercato. Il brand, infatti, chiude il primo trimestre del 2022 conquistando la quota di mercato più alta tra i principali marchi. Per vivo, il primo trimestre dell’anno si chiude con un market share del 19,7% (in calo rispetto al 21,5% dello scorso anno per effetto di un calo di vendite del -21,3%).

vivo è comunque avanti ad OPPO, che si ferma al 18%, ed a Apple, che raggiunge il 17,9%. In un contesto difficile come quello che ha caratterizzato il primo trimestre dell’anno per il mercato cinese, Vivo riesce, quindi, a mantenere la leadership e può guardare al futuro con fiducia. Il brand è sempre più globale e può contare su oltre 400 milioni di utenti in tutto il mondo.

I dati di Counterpoint

Il grafico qui di sotto mostra i dati raccolti da Counterpoint in merito alle vendite in Cina nel corso del primo trimestre del 2022

 

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