Site icon Techprincess

vivo Lega Pallavolo Serie A Femminile: la stagione si conclude tra agonismo e tecnologia

vivo Lega Pallavolo Serie A Femminile: la stagione si conclude tra agonismo e tecnologia thumbnail

vivo celebra la sua partnership con la Lega Pallavolo Serie A Femminile. Il brand è Title Sponsor dei Campionati “vivo Serie A1 Femminile” e “vivo Serie A2 Femminile”. La partnership è stata siglata lo scorso gennaio 2022 con l’obiettivo di sostenere le discipline sportive, il rispetto, l’inclusione e la diversità. Lo scorso 10 maggio, la Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano aggiudicarsi lo Scudetto a Gara 4.

vivo celebra la stagione straordinaria della Lega Pallavolo Serie A Femminile

Nel corso degli ultimi mesi, vivo ha supportato la Lega Pallavolo Serie A Femminile mettendo a disposizione i modelli X60 Pro e V21 5G e il recentissimo V23 5G. Gli smartphone hanno giocato il ruolo di “abilitatori tecnologici” andando a confermare quanto questi dispositivi possano essere utilizzati in modo versatile, anche per supportare la direzione della partita.

Il V21 5G, ad esempio, è stato utilizzato per l’ultima parte del campionato dal secondo arbitro di campo per prendere nota dell’andamento della gara, chiamare video check e il time out richiesto dagli allenatori. Gli smartphone vivo, quindi, hanno contribuito a sostenere il regolare svolgimento delle partite della Lega Pallavolo Serie A Femminile garantendo funzionalità tecnologiche all’avanguardia a supporto dello sport.

Il commento dell’azienda

Lindoro Ettore Patriarca, Direttore Marketing & Retail di vivo Italia, commenta: “Oltre ai nostri prodotti, utilizzati in ogni campo, abbiamo fortemente voluto il coinvolgimento dei nostri partner e pallavoliste durante i nostri eventi. Ne è un esempio, il lancio di V23 5G dove, la schiacciatrice Caterina Bosetti, ha avuto modo di raccontare la propria esperienza con il nuovo smartphone ricevuto in anteprima. Siamo pronti per un’estate che vedrà vivo ancora ‘in campo’. A luglio, infatti, saremo al Summer Tour di beach volley nelle principali spiagge italiane, un altro momento di condivisione e di interazione con i nostri clienti e tutti coloro che desidereranno conoscere e provare i nostri prodotti” 

 

Exit mobile version