Site icon Techprincess

Eminem e Snoop Dogg si esibiranno ai VMAs 2022

Eminem e Snoop Dogg si esibiranno ai VMAs 2022 thumbnail

Cresce l’attesa per i VMAs 2022 che, come annunciato oggi, ospiterà anche una performance epocale: Eminem e Snoop Dogg insieme sul palco. I VMAs andranno in scena nella serata americana di domani, in diretta dal Prudential Center di Newark, nel New Jersey. In Italia sarà possibile seguire l’evento live nella notte tra domenica 28 agosto e lunedì 29, a partire dalle ore 02:00 su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) e su MTV Music (canale Sky 132 e 704) e sarà anticipato dal pre-show. 

Le due leggende del rap eseguiranno From the D 2 The LBC, brano ispirato al mondo del metaverso Otherside, e creata in collaborazione con Yuga Labs. I due sono in lizza per il premio “Best Hip Hop” proprio per From the D 2 The LBC. Peraltro Eminem, con ben 60 nomination, è il secondo artista con più nomination nella storia dei VMAs, secondo solo a Madonna con 69 candidature. 

Non solo Eminem e Snoop Dogg: tutte le performance dei VMAs 2022

Nelle scorse settimane MTV ha annunciato diversi i performer che si esibiranno domani notte, tra questi anche i Måneskin. Altri nomi annunciati sono esibiti Anitta, J BalvinMarshmello x KhalidPanic! At The Disco, BLACKPINK, Jack Harlow, Lizzo e Nicki Minaj. Quest’ultima si esibirà dal vivo per la prima volta dal 2018 e verrà omaggiata con il premio Video Vanguard Award.

Måneskin eseguiranno il loro ultimo singolo SUPERMODEL, mentre la band K-pop BLACKPINK debutterà negli USA con Pink Venom. Sarà un ritorno invece quello di JackHarlow, che guida la classifica nomination con ben sette candidature, dopo l’incredibile duetto con LilNasX dello scorso anno. Infine, ultima ma non ultima, Lizzo canterà 2 Be Loved dal suo nuovo album Special.

Per tutte le nomination vi rimandiamo al nostro articolo dedicato.

Offerta
Exit mobile version