fbpx
News

La HBO produrrà un documentario su Lizzo e la sua ascesa al successo

Il documentario non ha ancora un nome, ma sappiamo che sarà diretto da Doug Pray e racconterà l’ascesa al successo di Lizzo. Peraltro Doug Pray è peraltro già stato produttore esecutivo di The Defiant Ones, la docuserie del 2018 su  Dr. Dre e Jimmy Iovine.

Cosa sappiamo del documentario della HBO su Lizzo

Stando a quanto riportato su Rolling Stone US, il film uscirà in autunno e racconterà “la storia di Lizzo, dai suoi umili inizi fino alla sua fulminea ascesa”. Il magazine riporta anche le parole dell’artista, che vestirà i panni di produttore esecutivo del progetto: “Crescendo non avrei mai immaginato che sarei riuscita a realizzare tutto questo. E ho appena iniziato. Da Cuz I Love You al mio primo tour mondiale, perdendo e riscoprendo l’amore e creando il mio nuovo album Special, potrete vedere la quantità di tempo, pazienza, sangue, sudore e lacrime che ho versato. Spero di poter ispirare altri giovani creativi ad andare avanti”.

Nel frattempo Lizzo si prepara per la release di Special, il suo quarto album in studio che uscirà il 15 luglio 2022. La scorsa settimana ha anche scherzato rimproverando i fan di TikTok perchè ballavano “in modo sbagliato” la coreografia di About Damn Time, la sua ultima hit. Nel video ha anche spiegato dov’è l’errore, eseguendo il balletto e spiegando come andrebbe eseguito. Come si fa a non amare Lizzo?

@lizzo

I would’ve given my left coochie lip to be at the spring awakening reunion show 😭

♬ About Damn Time – Lizzo

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button