Site icon Techprincess

Vodafone amplia la sua partnership con Google in Europa

Vodafone amplia la sua partnership con Google in Europa thumbnail

Vodafone vuole espandere la sua collaborazione europea con Google nei servizi di messaggistica mobile, nei dispositivi Pixel e nella piattaforma TV di Vodafone.

Vodafone e Google, insieme

Scegli l’offerta Vodafone per la tua casa

L’accordo tra le due multinazionali permetterò ai clienti Vodafone di godere di nuove ed entusiasmanti esperienze di messaggistica grazie all’adozione di Google Jibe Cloud per alimentare l’utilizzo di Rich Communications Services da parte di Vodafone.

L’accordo introdurrà anche il telefono Pixel 7 ai clienti Vodafone e svilupperà la funzionalità Vodafone per altre categorie di Pixel. Android TV sarà adottato come piattaforma prediletta per l’offerta televisiva di Vodafone, mentre Google sfrutterà ulteriormente la potenza delle reti 5G e ultraveloci in fibra ottica di Vodafone.

Google e Vodafone stanno collaborando per offrire agli utenti la messaggistica moderna con RCS, un’esperienza TV interattiva coinvolgente e nuovi entusiasmanti smartphone Android“, ha affermato Hiroshi Lockheimer, Senior Vice President of Platforms and Ecosystems di Google. “Apprezziamo la partnership con Vodafone e siamo entusiasti di deliziare i nostri milioni di clienti comuni in tutta Europa“.

Aldo Bisio, Chief Commercial Officer di Vodafone Group, ha pertanto aggiunto: “L’ulteriore espansione del nostro eccellente rapporto con Google ci consentirà di sfruttare la loro innovazione tecnologica per fornire ai nostri clienti consumer e business nuove esperienze coinvolgenti basate su servizi best-in-class, che saranno tutti sostenuti dalle nostre reti a banda larga 5G e Gigafast”.

Una sintesi di questa collaborazione strategica

Complessivamente, l’ampliamento della partnership tra Vodafone e Google coinvolgerà tre aree strategiche:

Per maggiori informazioni sui servizi Vodafone, potete cliccare qui.

Exit mobile version