VRLEO è l’ultima frontiera del gaming arcade. Un cabinato 2.0 che punta a conquistare le sale giochi di tutto il mondo grazie alla realtà virtuale, a titoli in esclusiva e ad un sistema di igenizzazione basato sugli ultravioletti.
VRLEO: che cos’è e come funziona
L’idea quindi è quella di portare la VR fuori dalle case degli utenti. L’esperienza quindi non è solo intima e limitata al proprio salotto, ma si sposta nei bar, nelle già citate sale giochi, negli aeroporti e in qualsiasi altro posto voglia adottare VRLEO.
Al momento i giochi a disposizione sono 4 e vengono ospitati dal cloud dell’azienda. Questo però è solo l’inizio: l’intento è quello di coinvolgere gli sviluppatori per avere solo titoli esclusivi.
VRLEO: quanto costa?
Veniamo alle note dolente. Il prezzo. VRLEO costa 28.800 dollari. Insomma, non proprio abbordabile se stavate pensando di avere una vostra “sala gaming” in casa ma nemmeno super allettante per chi vuole aggiungere qualcosa di nuovo alla propria sala giochi. La buona notizia? Se ne comprate almeno 40 il prezzo scende a 18.000 dollari a macchina.