Site icon Techprincess

Warcraft III: Reforged uscita prevista per gennaio

Blizzard Entertainment ha finalmente annunciato la data di uscita ufficiale di Warcraft III: Reforged. Inizialmente previsto per la fine di quest’anno, il gioco sarà disponibile a partire dal 28 gennaio 2020.

Warcraft III: Reforged arriva a gennaio 

Warcraft III: Reforged è la versione rimasterizzata del classico RTS pubblicato nel lontano 2003 che ha consolidato il successo della saga di Warcraft e, successivamente, di World Of Warcraft.

La versione Reforged, non solo comprende Reign of Chaos ma anche l’espansione The Frozen Throne. Il tutto si traduce in un totale di sette campagne per giocatore singolo con oltre 60 missioni disponibili e nuove funzioni social e di matchmaking. I preordini sono già disponibili; la versione digitale di Warcraft III  è già disponibile nel negozio Blizzard. L’Edizione standard è disponibile a 29,99 €, mentre a 39,99 € è possibile acquistare l’Edizione Spoils of War.

Le novità di questa versione

Warcraft III: Reforged  porta grandi novità. Sono stati infatti aggiornati i personaggi, l’ambientazione,le animazioni ed alcunieffetti grafici. Il gioco include inoltre un nuovo editor che permetterà alla community di sviluppatori  di Warcraft III di raggiungere nuovi obiettivi.

Non mancano anche modelli unici per Arthas, Cenarius, Jaina e Thrall, e bonus di gioco per gli altri giochi Blizzard. Alcuni di questi permetteranno di usufruire di nuovi gadget, tra cui: la cavalcatura Carro dei Morti per World of Warcraft, la mascotte Mal’Ganis per Diablo III , il dorso delle carte Terza Guerra per Hearthstone e altro ancora.

Exit mobile version