Site icon Techprincess

Ancora problemi per Warzone 2.0: un bug rende i giocatori invisibili

Ancora problemi per Warzone 2.0: un bug rende i giocatori invisibili thumbnail

Se non puoi vederli non puoi combatterli, ed è forse questo che genera più frustrazione, soprattutto tenendo conto che il gioco è uno sparatutto battle royale. I giocatori di Warzone 2.0 stanno lamentando alcuni problemi, su tutti un bug già noto ai primi player di Warzone: il bug dell’invisibilità.

A causa di un problema tecnico alcuni giocatori diventano praticamente invisibili. Diversi video mostrano i player eliminati da questi “fantasmi”. Di seguito alcune clip.

NME riferisce che anche il primo Warzone aveva un problema simile, causato da alcuni aggiornamenti relativi ad elicotteri e camion blindati. Per risolvere il problema, lo scorso anno, Raven Software decise di rimuovere temporaneamente questi veicoli dal gioco.

Warzone 2.0: i giocatori stanchi dei continui problemi

Fin dal lancio del 16 novembre i giocatori hanno denunciato numerosi bug Warzone 2.0. Alcuni di questi comprendevano morti assolutamente casuali dei personaggi e problemi relativi al pulsante “social” sui controller. Nel corso del weekend molti giocatori non sono riusciti neanche ad avviare il gioco. A questi veniva richiesto di acquistare Call of Duty: Modern Warfare 2, nonostante i due titoli siano assolutamente indipendenti.

Dal lancio del 16 febbraio il videogame ha fatto registrare un ottimo risultato in termini di download (ricordiamo che Warzone 2.0 è gratuito) ma le recensioni sono quasi tutte negative. Al momento della stesura di questo articolo, stando alle recensioni su Steam, solo il 34% degli utenti (su quasi 9mila recensioni) ha rilasciato un feedback positivo.

Offerta
Call of Duty: Modern Warfare II [Esclusiva Amazon.it]
  • sku esclusivo (include DLC estetico, ) e Beta Early Access.
Exit mobile version