Site icon Techprincess

Watch Dogs Legion: l’aggiornamento 5.6 termina il supporto post lancio

Watch Dogs Legion: l'aggiornamento 5.6 termina il supporto post lancio thumbnail

Ubisoft ha annunciato tramite un post sul sito Web ufficiale del gioco, che l’aggiornamento 5.6 di Watch Dogs: Legion sarà l’ultimo del supporto post lancio. L’annuncio arriva dopo un anno e tre mesi di aggiornamenti dedicati a Legion, che hanno aggiunto nuove modalità multiplayer, personaggi e il DLC Bloodline, che ha aggiunto una storia inedita con protagonista il famoso hacker Aiden Pearce.

Watch Dogs Legion: termina il supporto post lancio

Insieme all’annuncio della fine del supporto post lancio, Ubisoft ha anche confermato che l’ultima stagione multiplayer di Watch Dogs Legion, Stripes, procederà come previsto. Dopo la conclusione di questa stagione, il gioco attiverà una nuova modalità dedicata al multiplayer, che alternerà le stagioni 3 e 5 a tempo indeterminato, fino a quando non verranno eventualmente chiusi i server di gioco.

Secondo la dichiarazione ufficiale di Ubisoft: “la stagione 4, contenente 80 ranghi multigiocatore, durerà fino al 22 gennaio 2022, e verrà subito sostituita dalla stagione 5. Successivamente, le stagioni 3 e 5 continueranno ad alternarsi nel gioco, dando ai giocatori l’opportunità di acquisire ricompense che potrebbero essersi perse in passato”.

Poco più di un anno di aggiornamenti sicuramente non è molto per un gioco a supporto continuo, ma Watch Dogs è ha sempre avuto in primo luogo un’anima single player, come si può notare chiaramente dalla sua struttura di gioco. Un’espansione della storia e un anno di aggiornamenti multiplayer appare quindi una proposta più che ragionevole, visti anche i valori produttivi dell’opera confezionata dalla software house francese.

Insomma, il Watch Dogs: Legion non riceverà più aggiornamenti, ma il supporto che Ubisoft ha destinato al prodotto è senza dubbio degno di nota, soprattutto se consideriamo che si tratta a tutti gli effetti di un videogioco la cui componente multigiocatore è in qualche modo secondaria.

Offerta
EMPIRE GAMING -Cuffie Gamer Dark Rainbow G-HD10 -Compatibile...
  • IMMERSIONE ACUSTICA : I potenti driver da 40 mm producono un suono superiore e chiaro a 360 gradi
  • DESIGN DI GIOCO : Nero opaco con retroilluminazione RGB per un design distintivo
  • ROGER CHE : Microfono flessibile e omnidirezionale ad alta definizione con tecnologia di riduzione del rumore ambientale
Exit mobile version