fbpx
NewsVideogiochi

Leggende Pokémon Arceus è già su Twitch e YouTube: i leak continuano

Leggende Pokémon Arceus è previsto in arrivo per il prossimo venerdì e, come vi abbiamo riportato negli scorsi giorni, il gioco è stato distribuito in anticipo per alcuni utenti che lo hanno potuto giocare prima del tempo. Questo ha portato alla diffusione di innumerevoli leak, tra cui l’intero Pokédex della nuova regione di Hisui. Adesso pare che alcuni utenti abbiano già condiviso contenuti su Twitch e YouTube su Leggende Pokémon Arceus.

Leggende Pokémon Arceus è già su Twitch e YouTube

Non è certo la prima volta che un gioco Pokémon è oggetto di leak, ma nel caso di Leggende Arceus ci troviamo di fronte ad un problema di scala parecchio ampia. Sono dozzine infatti gli streamer che nelle scorse ore sono riusciti a portare in live il gioco senza alcun problema, e persino su YouTube iniziano a fare capolino i primi walktrough completi del gioco.

Ecco cosa si legge su My Nintendo News: “Sembra che alcune persone che hanno ricevuto il gioco in anticipo abbiano caricato il gioco su siti ROM illegali, il che significa che Leggende Pokémon Arceus è ora giocabile tramite un emulatore. Alcuni di coloro che hanno scaricato le ROM hanno fatto live streaming del gioco su Twitch e mentre scrivo ci sono persone online che ci stanno giocano e stanno eseguendo uno streaming del gioco completo per un piccolo numero di spettatori”.

Leggende Pokémon Arceus Twitch

A confermare la notizia ci ha pensato poi Nintendolife, che ha fatto notare come online si trovino gameplay di utenti con una squadra di Pokémon già al livello 50, elemento che suggerisce che questi giocatori sono entrati in possesso di una copia del gioco molto tempo prima del previsto e che probabilmente lo hanno già completato, forse proprio in diretta streaming.

L’invito di conseguenza è sempre il solito, ovvero quello di fare molta attenzione agli spoiler, dato che in queste ore stanno emergendo un po’ ovunque online, anche nelle pagine semi ufficiali dedicate al franchise.

TOZO G1 Cuffie Bluetooth, Auricolari Bluetooth Gaming con...
  • 【Latenza Ultra Bassa di 45 ms】 Gli auricolari wireless G1 sono progettati per offrire la migliore esperienza audio...
  • 【Connessione Bluetooth Ultraveloce】 G1 si connette automaticamente al Bluetooth del tuo telefono cellulare quando la...
  • 【Doppia Modalità di Gioco e Musica】 G1 ha un interruttore sensibile al gioco/musica, che cattura con precisione il...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button