Site icon Techprincess

Tutte le novità di watchOS 8.4.1

Tutte le novità di watchOS 8.4.1 thumbnail

In questi giorni Apple ha rilasciato watchOS 8.4.1, un nuovo aggiornamento per gli Apple Watch Serie 4 e per tutte le versioni successive. Il rilascio arriva appena una settimana dopo quello di watchOS 8.4, ma rimane esclusivo di alcune modelli specifici. Cosa cambia, quindi, rispetto al precedente? Scopriamolo insieme.

watchOS 8.4.1: cosa cambia con il nuovo aggiornamento per Apple Watch

watchOS 8.4.1 include correzioni di bug per Apple Watch Series 4 e versioni successive. Per informazioni sul contenuto di sicurezza degli aggiornamenti software Apple, visitare questo sito Web: https://support.apple.com/HT201222“. Questo l’annuncio rilasciato dalla compagnia di Cupertino. A quanto pare, quindi, rimane escluso dall’aggiornamento l’Apple Watch Serie 3, nonostante la serie supporti il sistema operativo watchOS 8. A partire dalla Serie 4, invece, gli utenti potranno usufruire dei benefici del nuovo watchOS 8.4.1.

Come anticipato, questo arriva dopo l’aggiornamento del 26 Gennaio, che aveva già corretto il bug che impediva la ricarica dello smartwatch con caricabatterie di terze parti. E per portarsi avanti con il lavoro, Apple ha già cominciato a testare watchOS 8.5 beta, anche se non pare che la versione porti con sè funzionalità degne di nota. D’altronde, sembrerebbe che anche l’aggiornamento appena rilasciato non aggiunga particolari novità, se non la correzione di alcuni bug specifici per i modelli di cui sopra.

Ma se Apple ha deciso di rilasciare un nuovo update a così poca distanza dal precedente, è molto probabile che gli utenti abbiano lamentato problemi alquanto notevoli. A questo punto, però, non ci resta altro da fare che provare di cosa si tratta. Caricate il vostro smartwatch e provate a scaricarlo, così avrete voi stessi modo di provare se Apple ha davvero risolto tutti i problemi. Noi, dal canto nostro, abbiamo in programma di provare il nuovo watchOS appena possibile.

Apple Watch Series 6 (GPS, 40 mm) Cassa in alluminio azzurro...
  • Con il modello GPS rispondi a chiamate e messaggi dall’orologio
  • Puoi misurare l’ossigeno nel sangue con un nuovo sensore e una nuova app
  • Puoi controllare il ritmo cardiaco con l’app ECG
Exit mobile version