Site icon Techprincess

Mettersi alla guida e ritrovarsi negli anni ’70, ’80 e ’90: non è la macchina del tempo, è Waze

Mettersi alla guida e ritrovarsi negli anni '70, '80 e '90: non è la macchina del tempo, è Waze thumbnail

Grazie a Waze è ora possibile fare un salto indietro negli anni e rivivere le atmosfere dei 70/80/90 mentre si è alla guida.

Nostalgia e ricordi: Waze ci riporta indietro negli anni

Grazie alle nuove implementazioni Waze ci permette di viaggiare virtualmente nel tempo. Si tratta di nuovi temi ispirati agli iconici anni 70, 80 e 90 per un’esperienza di guida che definire Retrò sarebbe limitante. Insomma una vera e propria macchina del tempo – in tutti i sensi – che farà la felicità dei nostalgici cresciuti in quegli anni, ma anche dei giovani affascinati da questo trentennio. L’app permette, per un periodo limitato, di modificare il proprio Mood, personalizzare l’icona auto e lasciarsi guidare da nuove voci di navigazione. I nuovi “umori” sono tre:

Per impostare il nuovo Mood basterà selezionare “Il mio Waze”, cliccare sul proprio nome utente, aprire la sezione “Umori”. Il nuovo aggiornamento ci permette anche di scegliere un veicolo che andrà a sostituire l’icona auto standard. Anche in questo caso avremo tre opzioni:

Anche in questo caso, per scegliere l’icona veicolo, basterà cliccare “Il mio Waze”, aprire le “Impostazioni”, selezionare “Visualizzazione mappa” e “Icona auto”.  Infine, sempre partire da oggi, per immergersi completamente nell’atmosfera sarà possibile su Waze personalizzare anche la voce con un eccentrico DJ anni ’70, un coach di aerobica degli anni ’80 e una pop star degli anni ’90 (disponibile solo in lingua inglese, francese e portoghese). Buon viaggio nel tempo!

Ritorno Al Futuro Trilogia 35Th Anniversary Collec. ( Box 4...
  • Ritorno al Futuro
  • 35° Anniversario
  • Special Edition
Exit mobile version