Site icon Techprincess

Webidoo lancia il progetto Future Room

Webidoo lancia il progetto Future Room thumbnail

Prende il via il nuovo progetto Future Room di Webidoo. L’azienda metterà a disposizione il proprio know how al servizio delle ONLUS. Il progetto prenderà il via nel temporary store di Piazza Gae Aulenti a Milano, avviato grazie alla collaborazione con Portanuova. Ecco tutti i dettagli in merito alla nuova iniziativa:

Webidoo lancia il temporary store Future Room a Milano

La nuova Future Room punta a diventare uno spazio dove Webidoo ed i suoi partner potranno mettere a disposizione e tecnologie per la realizzazione di eventi e attività gratuite al servizio delle persone. Lo spazio della Future Room è composto da un’area fitness per raccontare un futuro in cui la casa diventa un luogo multifunzionale. In questo contesto si inseriscono i dispositivi per la smart home e tutti quei device collegati al gaming ed alla realtà virtuale. Con questo progetto, Webidoo rinnova il suo impegno in azioni CSR (Corporate social responsibility) per valorizzare le sue competenze in ambito innovazione e portare valore al consumatore finale.

Come visitare il temporary store

Future Room di Webidoo sarà disponibile per tutti, con eventi e attività gratuite a tema, a partire dal 22 marzo al successivo 3 aprile. Il temporary store è situato in Piazza Gae Aulenti a Milano e sarà, quindi, facilmente raggiungibile da chiunque si trovi nell’area milanese. Il temporary store di Webidoo sarà aperto al pubblico dalle 10 alle 19.

 

Exit mobile version