fbpx
News

Webidoo apre a Milano il primo tech experience store d’Europa

Uno store in cui sperimentare e scoprire le novità digital e tech

Webidoo, azienda italiana specializzata nella promozione della digital transformation, apre il suo primo tech experience store d’Europa a Milano. Finalmente ci sarà uno spazio dedicato all’innovazione e alla tecnologia in cui provare prodotti tecnologici in anteprima. Gli stessi prodotti potranno anche essere noleggiati o acquistati sulla piattaforma di Webidoo.

Lo store di Webidoo

Nel nuovissimo store si potranno scoprire le novità più esclusive riguardo a gaming, home design, cucina, mobilità, sound, fotografia e video, sport&fitness, benessere e salute. L’experience store è un modello di business già diffuso oltreoceano, un concept che unisce innovazione, anteprime ed esperienza on line e off line. Il negozio rappresenta un luogo allo stesso tempo fisico e virtuale, che diventa a tutti gli effetti un hub di promozione per l’innovazione.

webidoo store

Webidoo Store per le imprese

L’approccio Experience-Based di Webidoo Store non è solo rivolto ai consumatori. Infatti, saranno presenti spazi dedicati all’innovazione per le aziende, soprattutto PMI. Qui, sarà possibile sperimentare e acquistare soluzioni digitali innovative che vanno dai servizi di Digital Marketing, al Fintech. Webidoo punta a supportare i consumatori e le imprese nella scelta dei migliori prodotti tecnologici e delle più avanzate soluzioni digitali presenti sul mercato. Webidoo Store ospiterà anche eventi dedicati alla formazione sui temi del digitale e delle nuove prospettive tecnologiche e sociali per consumatori e imprese.

Un punti d’incontro

In sostanza il nuovo store è uno spazio in cui i clienti avranno l’opportunità di toccare con mano gli ultimissimi ritrovati Hi-Tech. Mentre le aziende e i professionisti potranno scoprire le piattaforme web più evolute per la crescita web. Dall’altro lato, i brand di tecnologia avranno accesso ad una vetrina dove esporre e far conoscere i propri prodotti. Insomma. lo store Webidoo si presenta come un punto di intersezione tra i diversi stakeholder del mondo digital.

Potete visitare lo store di Webidoo in via Vespucci 12, angolo Melchiorre Gioia, a partire da oggi, 6 novembre. Rimarrete affascinati e colpiti da questo nuovo concept store super tecnologico.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button