Site icon Techprincess

Rachel Zegler rivela di non essere stata invitata agli Oscar nonostante le 7 nomination di West Side Story

Rachel Zegler rivela di non essere stata invitata agli Oscar nonostante le 7 nomination di West Side Story thumbnail

“Sono comunque orgogliosa del nostro film” ha affermato Rachel Zegler, star del remake di West Side Story di Steven Spielberg, che fa sapere di non essere stata invitata alla cerimonia per la notte degli Oscar 2022.

Niente notte degli Oscar per Rachel Zegler di West Side Story

Rechel Zegler afferma di non aver ricevuto alcun invito per la cerimonia degli Oscar, evento che si terrà settimana prossima da Los Angeles. L’attrice, che ha interpretato il ruolo di Maria nel remake di West Side Story diretto da Steven Spielberg, non ci sarà nonostante la pellicola sia nominata a ben sette statuette, compresa quella per il Miglior Film. La notizia è arrivata dalla stessa attrice, in risposta ad un fan su Instagram il quale le avrebbe chiesto, sotto un post, cosa avrebbe indossato agli Oscar. Il commento è stato lapidario “non sono stata invitata”. 

Nelle successive risposte si è comunque detta soddisfatta del successo della pellicola. “Sono orgogliosa del lavoro che abbiamo fatto per la realizzazione del film – ha commentato l’attrice – farò il tifo da casa”. In un ulteriore commento ha poi aggiunto: “Sinceramente spero che avvenga qualche miracolo dell’ultimo minuto, così da poter celebrare il nostro film di persona, ma ehi, è così che a volte va. Grazie per tutto lo shock e l’indignazione, anch’io sono delusa. Ma va bene così.”

La notizia ha sollevato numerose polemiche da parte dei fan, soprattutto su Twitter. Proprio sul social del cinguettio Rechel Zigler ha ringraziato i supporters per il sostegno dopo il mancato invito.

West Side Story
  • Universal Music
  • CD e Vinili
  • Audio CD – Audiobook

Leggi anche: Oscar 2022, le nomination: c’è Paolo Sorrentino ma non Lady Gaga

Exit mobile version