Site icon Techprincess

WeWard conquista il primo posto sull’Apple Store

WeWard conquista il primo posto sull'Apple Store thumbnail

Dal suo lancio ufficiale avvenuto l’11 gennaio 2022, WeWard svetta conquista la vetta delle app gratuite più scaricate dall’Apple Store. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

WeWard conquista l’Apple Store

Yves Benchimol, il CEO di WeWard, ha dichiarato:

Siamo entusiasti per come la nostra app sia stata accolta dal mercato italiano. In pochi giorni WeWard è stata scaricata da 350000 persone e questo ci dice che siamo sulla strada giusta. Vogliamo combattere la sedentarietà delle persone chiedendo loro di prendersi maggior cura di se stessi (la sedentarietà è il quarto fattore di rischio di morte secondo l’OMS), vogliamo ridurre le emissioni di CO2 spingendo le persone a camminare anziché prendere l’auto, e vogliamo ricompensarle per ogni sforzo che fanno.

Attualmente WeWard ha già distribuito ai propri utenti oltre 2 milioni di euro. Di questi, 60.000,00 sono stati devoluti in donazioni alle Onlus ONU Femmes France e Eden Reforestation Projects grazie alla generosità di circa 30000 utenti di WeWard.

Scopriamo però cos’è WeWard e come funziona. Si tratta di un’applicazione gratuita che ricompensa gli utenti che camminano. L’app funziona attraverso un sistema a livelli:

Ai punti accumulati con la camminata, WeWard permette di accumulare punti extra partecipando a sondaggi, accettando le sfide proposte oppure sfidando gli amici, guardando video, giocando a videogiochi, oppure aderendo alle offerte flash dei propri partner.

Come usare i Ward

I Ward possono poi essere utilizzati in vari modi:

La società sta lavorando per poter integrare PayPal nell’app. Il servizio sarà disponibile entro la primavera del 2022. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

Exit mobile version