Gli utenti WeWard – l’app che combatte la sedentarietà – potranno effettuare donazioni a favore dei bambini in Ucraina. L’iniziativa arriva in collaborazione con UNICEF Italia, e favorirà l’acquisto e la consegna di beni di prima necessità per la popolazione martoriata dalla guerra in corso. Nello specifico il denaro raccolto andrà alla campagna Next Generation. Quest’ultima si propone di fornire acqua pulita, coperte, cure mediche di base, kit per l’igiene personale e assistenza psicosociale.
WeWard a sostegno della campagna UNICEF per gli aiuti in Ucraina
Per effettuare una donazione basterà aprire l’app e accedere alla sezione “Regali”, per poi cliccare sulla voce “Donazioni” e selezionare “Unicef”. WeWard verserà il ricavato delle donazioni al fondo UNICEF Next Generation Italia.
“Come purtroppo vediamo ogni giorno, la guerra in Ucraina sta avendo un impatto devastante sui 7,5 milioni di bambini del paese” ha affermato Yves Benchimol, CEO di WeWard. “Siamo partiti con questa campagna a metà Marzo e ad oggi abbiamo già raccolto oltre 1,55 milioni di Ward. Vogliamo ringraziare tutti gli italiani per la loro generosità e chiedere ai nostri utenti di donare e invitare anche tutti gli amici a fare lo stesso” ha concluso Benchimol.
Per maggiori informazioni sulla campagna vi rimandiamo al sito ufficiale dell’iniziativa.
- Imagine:
- Lennon, John
- The
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API