fbpx
AttualitàCultura

WeWard sostiene la popolazione ucraina grazie alla partnership con UNICEF Italia

Gli utenti WeWard – l’app che combatte la sedentarietà – potranno effettuare donazioni a favore dei bambini in Ucraina. L’iniziativa arriva in collaborazione con UNICEF Italia, e favorirà l’acquisto e la consegna di beni di prima necessità per la popolazione martoriata dalla guerra in corso. Nello specifico il denaro raccolto andrà alla campagna Next Generation. Quest’ultima si propone di fornire acqua pulita, coperte, cure mediche di base, kit per l’igiene personale e assistenza psicosociale.

WeWard a sostegno della campagna UNICEF per gli aiuti in Ucraina

Per effettuare una donazione basterà aprire l’app e accedere alla sezione “Regali”, per poi cliccare sulla voce “Donazioni” e selezionare “Unicef”. WeWard verserà il ricavato delle donazioni al fondo UNICEF Next Generation Italia.

“Come purtroppo vediamo ogni giorno, la guerra in Ucraina sta avendo un impatto devastante sui 7,5 milioni di bambini del paese” ha affermato Yves Benchimol, CEO di WeWard. “Siamo partiti con questa campagna a metà Marzo e ad oggi abbiamo già raccolto oltre 1,55 milioni di Ward. Vogliamo ringraziare tutti gli italiani per la loro generosità e chiedere ai nostri utenti di donare e invitare anche tutti gli amici a fare lo stesso” ha concluso Benchimol.

Per maggiori informazioni sulla campagna vi rimandiamo al sito ufficiale dell’iniziativa.

Imagine
  • Imagine:
  • Lennon, John
  • The

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button