Site icon Techprincess

WhatsApp sta per introdurre i messaggi vocali con autodistruzione

WhatsApp sta per introdurre i messaggi vocali con autodistruzione thumbnail

Dopo aver introdotto i messaggi effimeri, che si eliminano una volta letti, WhatsApp sta per allargare la funzionalità anche ai vocali. La nuova funzionalità è apparsa nella beta della versione 2.23.7.8, ciò vuol dire che potrebbe essere presto implementata anche per tutti gli utenti.

WhatsApp: come funzioneranno i nuovi messaggi vocali a tempo

La nuova opzione di invio permette di inviare audio che possono essere ascoltati una sola volta. Anche l’interfaccia grafica resta la stessa dei messaggi effimeri, con l’icona di un cerchio accanto all’audio inviato. Potete vedere l’immagine sotto (via WABetaInfo)

Così come già accade per le immagini e i video inviati in modalità effimera, gli audio non potranno essere salvati, inoltrati o catturati tramite registrazione schermo. Un ulteriore passo avanti in termini di privacy.

Nel frattempo WhatsApp ha recentemente annunciato l’introduzione della chat con l’account ufficiale per tutti gli utenti. Questo permetterà agli utilizzatori di ricevere aggiornamenti sulle ultime novità dell’app e consigli per l’utilizzo. Una funzionalità già nota a chi è solito utilizzare Telegram. La chat con l’account ufficiale è stata rilasciata ufficialmente per un gruppo di utenti negli Stati Uniti. Dovrebbe arrivare nelle prossime settimane anche in Europa.

MEDION Gaming bundle P81016 MD88087
  • Tastiera di alta qualità con 26 pulsanti antighosting per comandi complessi. Retroilluminazione RGB Rainbow con 8...
  • Cuffie con driver dell'altoparlante da 40 mm e bassi potenti; Microfono integrato e controllo del volume;Illuminazione a...
  • grande tappetino per mouse con una robusta superficie in tessuto. Può essere arrotolato con una parte inferiore...
Exit mobile version