Site icon Techprincess

WhatsApp riepiloga tutte le ultime novità per le chiamate tramite l’app

WhatsApp riepiloga tutte le ultime novità per le chiamate tramite l'app thumbnail

In queste ore, WhatsApp ha riepilogato tutte le novità per le chiamate, sia vocali che video, che hanno arricchito l’app con gli ultimi aggiornamenti rilasciati. Le chiamate rappresentano ora un focus dello sviluppo di WhatsApp che in queste settimane ha introdotto diverse novità per i suoi utenti. Ecco i dettagli completi sulle novità annunciate da WhatsApp.

WhatsApp annuncia importanti novità per le chiamate

Con un post sul blog ufficiale, WhatsApp ha fatto il punto sulle novità introdotte per le chiamate tramite l’app. Con gli ultimi aggiornamenti, è possibile effettuare chiamate con 32 persone anche in video. Da notare, inoltre, che è ora possibile anche inviare messaggi ai partecipanti di una chiamata oppure silenziarli. È anche possibile creare e condividere un link alla chiamata.

Queste nuove funzionalità puntano a rendere sempre più centrali le chiamate e le videochiamate per l’applicazione. Da notare, inoltre, che l’app ha ricevuto anche aggiornamenti non strettamente collegati alle funzioni. Tra le novità per le chiamate in WhatsApp troviamo modifiche al design con l’obiettivo di offrire un’esperienza più fluida agli utenti.

Vengono introdotti nuovi banner di notifica durante la chiamata ed anche forme d’onda colorate per vedere chi parla anche se la fotocamera è spenta. Da segnalare anche l’arrivo, in beta, del PiP su iOS. Tutte le chiamate con l’app, ricordiamo, sono protette dalla crittografia end to end per impostazione predefinita.

 

Offerta
Social for grannies. WhatsApp
  • Editore: Cairo
  • Autore: Sara Root , Gianni Puri
  • Collana: Extra
Exit mobile version