Site icon Techprincess

WhatsApp registra ancora novità: arrivano i sondaggi in chat

WhatsApp registra ancora novità: arrivano i sondaggi in chat thumbnail

WhatsApp continua a rinnovarsi con diverse novità che vanno ad arricchire le potenzialità dell’app. Con l’ultimo aggiornamento dell’applicazione, infatti, è stata introdotta la possibilità di creare un sondaggio all’interno di una chat, sia su Android che su iOS. Ecco i dettagli in merito a questa nuova funzionalità a disposizione degli utenti dell’app:

Ancora novità per WhatsApp: arrivano i sondaggi in chat

Aggiungere un sondaggio alle chat di WhatsApp è una delle ultime novità dell’app ed è accessibile sia su Android che su iOS. Gli utenti possono scegliere tra varie impostazioni andando ad arricchire le funzionalità a disposizione nei gruppi di conversazione.

Da notare che i sondaggi di WhatsApp non possono essere inoltrati in altre chat. Tali sondaggi, però, sono devi veri e propri messaggi e, come tali, possono ricevere Reaction, ad esempio come forma di commento ai risultati ottenuti. Per aggiungere un sondaggio è sufficiente premere sull’icona della graffetta e poi scegliere l’apposita opzione.

Questa novità va ad arricchire ulteriormente le potenzialità di WhatsApp che non intende fermarsi. L’applicazione continuerà a rinnovarsi nel corso del prossimo futuro con l’obiettivo di arricchire in misura significativa le funzionalità a disposizione degli utenti. L’arrivo dei sondaggi è solo un ulteriore passo in avanti del programma di crescita dell’app. Ulteriori dettagli sono disponibili sul blog di WhatsApp.

 

Exit mobile version