fbpx
CookingElettrodomesticiNewsTech

La collezione Black Fiber di Whirlpool: forni e microonde con stile

Whirlpool ha lanciato la sua nuova collezione di elettrodomestici da cucina, Black Fiber, che unisce un design elegante e sofisticato con le più avanzate tecnologie per semplificare la vita in cucina. Questa gamma di prodotti, disponibile in Italia, si distingue per la sua finitura in acciaio inox nero metallizzato e una texture satinata morbida al tatto, che si abbina perfettamente agli stili di cucina più moderni.

Whirlpool Black Fiber: i nuovi forni e microonde pieni di stile

Fra i prodotti della gamma c’è la coppia di prodotti W7, entrambi realizzati in Italia: un forno elettrico a incasso con interfaccia touch screen e funzione di pulizia pirolitica, abbinato a un microonde multifunzione.

Il forno W7 Black Fiber è dotato della funzione Cook4, che permette di cuocere contemporaneamente fino a quattro piatti diversi che richiedono la stessa temperatura. Il display LCD con AssistedText presenta simboli e suggerimenti chiari e intuitivi, guidando l’utente passo dopo passo dalla preparazione alla cottura. Selezionando il tipo di cibo, il forno imposta automaticamente il programma e il tempo di cottura corretti, garantendo sempre risultati squisiti.

Forno W9

Il microonde W7 abbinato ha una capienza di 38 litri e offre 8 funzioni principali, tra cui il grill, e 29 programmi automatici. Tra questi, spiccano la funzione SmartClean, che utilizza il vapore per sciogliere lo sporco e pulire il forno velocemente, e la tecnologia Crisp per fritture e dorature perfette.

W9: cottura flessibile e pulizia automatica

La gamma W9 Black Fiber completa la collezione con un forno elettrico a incasso e un microonde abbinato. Il forno W9 è dotato di un sistema autopulente pirolitico che sfrutta il calore per carbonizzare i residui di cibo e sporco, rendendoli più facili da eliminare. Il microonde W9, con una capacità di 31 litri, offre una tecnologia combinata che unisce le funzioni classiche del microonde con la flessibilità di cottura dei forni tradizionali.

Microonde W9 Whirpool Black Fiber collezione

Degno di nota è il programma CrispFry, che permette di replicare le fritture con una quantità di olio inferiore o addirittura senza olio.

Tutta questa tecnologia rende più semplice cucinare anche manicaretti complicati, con due strumenti completi. Ma che hanno anche uno stile elegante nella colorazione nera. Potete trovare altre informazioni su questa gamma sul sito di Whirlpool.

Offerta
Whirlpool MWP 253 SB - Dimensioni 48,3cm x 41,9cm x 28,1cm,...
  • MANTENIMENTO E RISCALDAMENTO - questo microonde, oltre ad offrire una funzione di riscaldamento delle pietanze, permette...
  • PROGRAMMI AUTOMATICI - la funzione AutoCook offre un'ampia selezione di ricette preimpostate con il tocco di un...
  • PERFETTA LIEVITAZIONE - tramite il programma DoughRising, potrete far mantenere la temperatura del microonde costante a...

Ultimo aggiornamento 2024-07-20 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🎮Il video del monaco buddista che gioca a Super Mario (e prega per ogni nemico ucciso)
 
💍A cosa serve un anello smart? | La prova di RingConn Smart Ring
 
💬noplace è l’applicazione più scaricata su App Store: scopriamo di cosa si tratta
 
Chi ha detto che il fotovoltaico deve essere complicato?
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button