Anche quest’anno Whirlpool è stata partner di Wanderlust 108, l’unico Mindful Triathlon al mondo che unisce una corsa di 5 km con lo yoga, la meditazione, la musica e la danza per celebrare il benessere nella sua forma più autentica.
L’evento, che si è tenuto il 21 e 22 settembre, ha proposto un format ibrido, in presenza e online, per offrire ad un pubblico ancora più ampio la possibilità di mettere al primo posto il proprio benessere e ricaricare le energie.
“La partnership tra Whirlpool e Wanderlust 108 è l’espressione concreta della nostra visione di benessere a 360 gradi – ha affermato Roberto Grimaldi, Direttore Marketing Italy Whirlpool – Un benessere che inizia dalla casa, grazie alla tecnologia intuitiva 6° Senso dei nostri elettrodomestici. […] Un’occasione per scoprire come semplificare la quotidianità utilizzando prodotti intelligenti e intuitivi, in cucina o per il lavaggio, e dedicare così più tempo a se stessi e alle proprie passioni, proprio come Wanderlust 108 incoraggia a fare”.
“La missione di Whirlpool è accompagnare le persone nel loro percorso di benessere. Prendersi cura di sé quotidianamente, riconnettendosi con i propri bisogni, è fondamentale per il benessere fisico, mentale, emotivo e sociale – ha aggiunto Rachel Niemoller, Head of Whirlpool Brand and Strategic Alliances, Beko Europe. – In una vita frenetica, dobbiamo ritagliarci attivamente del tempo per noi stessi, a partire dallo spazio di casa. Siamo felici di collaborare con Wanderlust 108 con cui questa visione condivisa di benessere diventa reale”.
Scopri OLLO STORE da questo link – il negozio online di elettronica!
Whirlpool a CityLife
Prima di immergersi nell’energia di Wanderlust 108, Whirlpool ha presidiato Piazza Tre Torri, a CityLife, dal 17 al 19 settembre, con tre giorni di attività gratuite dedicate al benessere:
- Face Yoga: scolpire, tonificare e ringiovanire il viso dall’interno con il potere di esercizi mirati per il viso.
- Meditazione guidata: per sperimentare un rilassamento profondo con sessioni guidate da professionisti esperti.
- Laboratorio di armocromia: per scoprire le tonalità che donano di più e imparare a usarle per esaltare la propria bellezza naturale.
Naturalmente non è mancata la possibilità di scoprire i prodotti dell’azienda.
Lo stand ha ospitato la lavatrice ultra-silenziosa Supreme Silence, che contribuisce a rendere l’ambiente domestico più sereno, mentre gli show cooking guidati dalla food creator Valentina Tozza hanno permesso di scoprire le caratteristiche dei microonde Whirlpool che, grazie alle funzioni “Crisp” e “Steam”, consentono di cucinare in modo rapido e sano, esaltando il gusto delle pietanze, riducendo il tempo di cottura e guadagnando del tempo per prendersi cura di sé. È infatti finita l’epoca in cui il microonde serviva solo a riscaldare o scongelare gli alimenti: ora le funzionalità più avanzate permettono di cucinare direttamente con lui senza fatica.
Presente anche la nutrizionista Laura Crugnola, che ha dato ai partecipanti una serie di utili suggerimenti.
Per saperne di più potete visitare il sito https://www.whirlpool.it/wanderlust-2024.
- Forno a microonde chef plus + grill, 5 funzioni di cottura: vapore, crisp, ventilato (1700w max), grill (900w max) e...
- Tecnologia crisp fry: una frittura dorata e leggera, anche senza aggiunta di olio, grazie all'azione combinata di dual...
- Tecnologia forced air permette, grazie al lavoro della ventola, di diffondere il calore all'interno della cavità per un...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!