Site icon Techprincess

WiFi Mesh: AVM lancia il nuovo Fritz! Repeater 2400

La famiglia dei repeater WiFi Mesh di AVM è finalmente completa con l’arrivo sul mercato italiano del FRITZ!  Repeater 2400 .

Wifi Mesh: sempre connessi con AVM

L’ultimo arrivato va ad aggiungersi ai FRITZ!Repeater 600, FRITZ!Repeater 1200 e FRITZ!Repeater 3000 (qui la nostra recensione). Tutti e quattro i nuovi repeater aumentano la copertura di qualsiasi rete wireless in modo semplice e veloce, dando vita a una rete WiFi Mesh stabile e performante.

Alla potenza del segnale WiFi si abbina una grande semplicità d’installazione: è sufficiente premere un pulsante per essere già pronti ad allargare la copertura della nostra rete, sempre prestando la giusta attenzione ai consumi, ottimi sia durante l’utilizzo sia durante la fase di standby nonostante l’incremento delle prestazioni.

Il FRITZ!Repeater 2400 di AVM è dotato di una porta Gigabit LAN che permette di collegare alla rete di casa e ufficio anche i dispositivi senza funzione wireless, coprendo via radio la distanza fino al router senza richiedere l’utilizzo dei cavi precedentemente necessari. Inoltre, con quattro antenne per banda di frequenza, raggiunge performance fino a 2333 Mbit/s per le applicazioni più pesanti e le attività più impegnative.

L’integrazione con l’ultima versione di FRITZ!OS migliora inoltre la qualità della rete MESH, aprendo nuove possibilità sia per la casa/ufficio smart sia per la telefonia Mesh. Gli aggiornamenti del sistema operativo sono sempre disponibili gratuitamente per tutti gli utenti e si possono effettuare con un semplice clic all’interno dell’interfaccia di gestione del dispositivo.

FRITZ!Repeater 2400 – caratteristiche principali:

FRITZ!Repeater 2400 è disponibile nei punti vendita al prezzo suggerito al pubblico di 89,99€.

Exit mobile version