fbpx
AVM FRITZ! Repeater

AVM FRITZ! Repeater 1200 e 600, per connessioni perfette nella rete Mesh


AVM FRITZ! Repeater

AVM ha da poco annunciato l’arrivo di AVM FRITZ! Repeater 1200 e FRITZ! Repeater 600, due nuovi modelli della generazione di repeater FRITZ!, ideati per garantire connessioni perfette nella rete Mesh.

Il repeater AVM FRITZ! Repeater 1200

La gamma di repeater FRITZ! si è da poco allargata, grazie all’arrivo di AVM FRITZ! Repeater 1200 e FRITZ! Repeater 600. 

Il primo dispositivo è capace di supportare sia la banda a 2,4 GHz che quella a 5 GHz, e di raggiunge velocità fino a 1.266 Mbit/s con due antenne per ciascuna banda. La presenza di una porta Gigabit LAN permette al ripetitore di essere facilmente integrato nella rete con un cavo LAN, o di aggiungere al WiFi dispositivi che supportano la IPTV.

Il ripetitore, facile da configurare grazie alle sue dimensioni compatte (80 mm x 80 mm x 80 mm x 37 mm), alla semplice pressione di un pulsante e alla FRITZ! App WLAN, aumenterà in modo rapido la portata di qualsiasi rete wireless, supportando anche al meglio il Mesh WiFi.

A rendere il dispositivo sempre pronto per il futuro è la presenza di un processore potente e aggiornato, unito ad una memoria generosa e all’attuale FRITZ! OS 7.10, uniti al supporto per il multicast.

Il ripetitore è disponibile, presso gli appositi punti vendita, al prezzo di 69,99 euro.

[amazon_link asins=’B074G5Z1PQ,B07R5BHQTQ,B0114SD27Y’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1d988975-5fc6-4ec6-991d-c0f2eed228a1′]

FRITZ! Repeater 600

Il secondo arrivato della gamma di repeater FRITZ! Repeater, oltre al 1200, è l’AVM FRITZ! Repeater 600.

Quest’ultimo è il prodotto perfetto per entrare per la prima volta nel mondo del Mesh e offrire una connessione wireless stabile in tutta la casa, grazie alla presenza di quattro antenne nella banda di frequenza di 2,4 GHz (perfette per raggiungere velocità di trasmissione dati fino a 600 Mbit/s).

A rendere il dispositivo semplice da piazzare è il suo design particolarmente compatto (64 mm x 64 mm x 68 mm x 68 mm), che gli permetterà inoltre di essere utilizzato in qualsiasi presa di corrente, unito ad una configurazione resa semplice dalla presenza di un apposito pulsante e dalla app.

Come il suo predecessore, il dispositivo dispone di un processore potente e aggiornato, una memoria generosa, il sistema FRITZ! OS 7.10 e supporto per il multicast.

Il ripetitore è disponibile, presso gli appositi punti vendita, al prezzo di 49,99 euro.


Maria Elena Sirio

author-publish-post-icon
Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link