fbpx
NewsTech

AVM FRITZ! Repeater 1200 e 600, per connessioni perfette nella rete Mesh

La società ha da poco annunciato l'arrivo di due nuovi Repeater, dispositivi per connessioni perfette nella rete Mesh

AVM FRITZ! Repeater

AVM ha da poco annunciato l’arrivo di AVM FRITZ! Repeater 1200 e FRITZ! Repeater 600, due nuovi modelli della generazione di repeater FRITZ!, ideati per garantire connessioni perfette nella rete Mesh.

Il repeater AVM FRITZ! Repeater 1200

La gamma di repeater FRITZ! si è da poco allargata, grazie all’arrivo di AVM FRITZ! Repeater 1200 e FRITZ! Repeater 600. 

Il primo dispositivo è capace di supportare sia la banda a 2,4 GHz che quella a 5 GHz, e di raggiunge velocità fino a 1.266 Mbit/s con due antenne per ciascuna banda. La presenza di una porta Gigabit LAN permette al ripetitore di essere facilmente integrato nella rete con un cavo LAN, o di aggiungere al WiFi dispositivi che supportano la IPTV.

Il ripetitore, facile da configurare grazie alle sue dimensioni compatte (80 mm x 80 mm x 80 mm x 37 mm), alla semplice pressione di un pulsante e alla FRITZ! App WLAN, aumenterà in modo rapido la portata di qualsiasi rete wireless, supportando anche al meglio il Mesh WiFi.

A rendere il dispositivo sempre pronto per il futuro è la presenza di un processore potente e aggiornato, unito ad una memoria generosa e all’attuale FRITZ! OS 7.10, uniti al supporto per il multicast.

Il ripetitore è disponibile, presso gli appositi punti vendita, al prezzo di 69,99 euro.

[amazon_link asins=’B074G5Z1PQ,B07R5BHQTQ,B0114SD27Y’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1d988975-5fc6-4ec6-991d-c0f2eed228a1′]

FRITZ! Repeater 600

Il secondo arrivato della gamma di repeater FRITZ! Repeater, oltre al 1200, è l’AVM FRITZ! Repeater 600.

Quest’ultimo è il prodotto perfetto per entrare per la prima volta nel mondo del Mesh e offrire una connessione wireless stabile in tutta la casa, grazie alla presenza di quattro antenne nella banda di frequenza di 2,4 GHz (perfette per raggiungere velocità di trasmissione dati fino a 600 Mbit/s).

A rendere il dispositivo semplice da piazzare è il suo design particolarmente compatto (64 mm x 64 mm x 68 mm x 68 mm), che gli permetterà inoltre di essere utilizzato in qualsiasi presa di corrente, unito ad una configurazione resa semplice dalla presenza di un apposito pulsante e dalla app.

Come il suo predecessore, il dispositivo dispone di un processore potente e aggiornato, una memoria generosa, il sistema FRITZ! OS 7.10 e supporto per il multicast.

Il ripetitore è disponibile, presso gli appositi punti vendita, al prezzo di 49,99 euro.

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button