fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Will Smith chiede scusa a Chris Rock con un video

L'attore ha affidato ai suoi canali social un video di scuse rivolto al collega.

A quattro mesi di distanza dal famigerato schiaffo rifilato a Chris Rock in diretta mondiale, Will Smith torna a parlare in pubblico, affidando a un video diffuso sui suoi canali social le scuse al collega. Nel video, che potete vedere attraverso il player sottostante, Will Smith specifica «Ho contattato Chris e il messaggio che è tornato indietro è che non è ancora pronto per parlare. Quando lo sarà, mi contatterà». Di seguito, il filmato integrale.

Le scuse di Will Smith a Chris Rock

Come ricorderete, nel corso della scorsa notte degli Oscar Will Smith ha colpito con uno schiaffo Chris Rock, reo di avere fatto una battuta poco felice a proposito dei problemi di alopecia della moglie Jada Pinkett Smith. Pochi minuti più tardi, al termine di fitti dialoghi con i colleghi e con i vertici dell’Academy of Motion Picture Arts and Sciences, Will Smith è salito nuovamente sul palco per ricevere il suo primo Oscar come migliore attore protagonista, per la sua toccante performance in Una famiglia vincente – King Richard. A seguire, sono arrivate le dimissioni dell’attore dall’Academy, che non gli ha tolto il premio ma lo ha bannato per ben 10 anni dalla cerimonia di consegna degli Oscar.

Nel filmato, Will Smith definisce il suo comportamento come “inaccettabile”, aggiungendo anche «Non c’è nessuna parte di me che pensa che fosse il modo giusto di comportarsi in quel momento. Non c’è nessuna parte di me che pensa che sia il modo ottimale per affrontare insulti o mancanze di rispetto». Più volte vicino alle lacrime, l’attore declina ogni responsabilità della moglie, affermando «Ho fatto una scelta da solo, in base alle mie esperienze, alla mia storia con Chris. Jada non c’entrava niente. Mi dispiace, piccola. Voglio chiedere scusa ai miei figli e alla mia famiglia per la pressione che ho portato a tutti noi».

Dopo un passaggio dedicato ai colleghi («Mi spezza davvero il cuore aver rubato e offuscato il vostro momento»), Will Smith si congeda dicendo «So che è stato disorientante, so che è stato scioccante. Ma vi prometto che sono profondamente devoto e impegnato a mettere luce, amore e gioia nel mondo».

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Paiano

Tutto quello che ho imparato nella vita l'ho imparato da Star Wars, Monkey Island e Il grande Lebowski. Lo metto in pratica su Tech Princess.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button