Site icon Techprincess

Un tenero orsacchiotto assetato di sangue: in arrivo l’horror di Winnie The Pooh

Un tenero orsacchiotto assetato di sangue: in arrivo l'horror di Winnie The Pooh thumbnail

Arrivano le prime immagini di Winnie The Pooh: Blood And Honey, un film horror in cui il tenero e dolcissimo orsacchiotto amato dai bambini diventa una creatura spietata e assetata di sangue. Il film sarà diretto da Rhys Frake-Waterfield e vede il cast sarà composto da Amber Doig-Thorne, Maria Taylor, Danielle Scott, Danielle Ronald, Chris Cordell e Craig David Dowsett nei panni dello stesso Winnie.

Cosa sappiamo della versione horror di Winnie The Pooh

Stando alla pagina IMDB del film la pellicola sarà una “rivisitazione in chiave horror della famosa leggenda di Winnie the Pooh”. L’uscita dovrebbe avvenire entro la fine dell’anno. Dalle prime immagini il progetto possiamo intuire che Pooh sarà una sorta di slasher serial killer armato di mazza.

Il personaggio di Winnie The Pooh è nato nel 1926, dalla penna di Alan Alexander Milne e dalle illustrazioni di Ernest H. Shepard. Dall’inizio del 2022 sono scaduti i diritti di autore sullo sfruttamento del personaggio, consentendo a chiunque di utilizzarne il nome senza infrangere le leggi sul copyright.

Nel frattempo, in Italia, si discute molto del fenomeno Huggy Wuggy, amato dai bambini ma che spaventa gli adulti. A fare chiarezza sul pupazzetto e sulla sua storia ci ha pensato la nostra Veronica con un articolo dedicato.

BAUNA Jason Horror Inspired Killing It Horror Movie Lover...
  • ♥ Citazioni della borsa per trucco: ucciderlo.
  • ♥ Materiale della borsa per il trucco: 100% materiale impermeabile e lino. Rivestimento impermeabile su entrambi i...
  • ♥ Dimensioni della borsa per il trucco: 23,5 cm x 17 cm. Suggerimenti: errore di misurazione manuale consentito.
Exit mobile version