fbpx
NewsVideogiochi

Hearthstone compie 10 anni e su World of Warcraft comincia la festa

Le celebrazioni per il decimo anniversario di Hearthstone sono in pieno svolgimento nelle taverne di Azeroth, e l’invito è esteso a tutti per unirsi ai festeggiamenti. Festa che peraltro arriva nell’anno del trentennale di World of Warcraft, e quindi il party diventa praticamente doppio.

I giocatori sono quindi invitati a partecipare a una varietà di attività e a riscuotere ricompense esclusive per commemorare il duraturo impatto di Warcraft nell’universo dei giochi Blizzard.

I festeggiamenti su Hearthstone

I giocatori possono già approfittare delle numerose offerte disponibili per il decimo anniversario di Hearthstone, tra cui:

  • Una collezione di 12 carte speciali, con una carta “Dono” dedicata a ciascuna classe e una carta extra unica: Harth Maltoforte.
  • Un Percorso Ricompense esclusivo che permette di ottenere le versioni dorate delle 12 carte “Dono” e una Moneta di Compleanno speciale.

Da oggi, i giocatori possono intraprendere missioni per conquistare un dorso di carte commemorativo del decimo anniversario. Inoltre, gli appassionati delle melodie di Hearthstone possono immergersi nell’atmosfera grazie a un nuovo video musicale disponibile sul canale YouTube di Hearthstone.

È disponibile anche il primo album “Music from the Tavern”, che include 30 tracce del gioco, ascoltabili in streaming su piattaforme come Spotify, Apple Music e YouTube. Infine nel corso dell’anno verranno pubblicati altri due album.

Le novità su World of Warcraft

I giocatori di WoW che desiderano partecipare ai festeggiamenti troveranno una serie di ricompense e attività, tra cui Il Destriero di Hearthstone Ardente. Questa cavalcatura è disponibile da oggi fino al 14 e può essere ottenuta semplicemente giocando a Hearthstone. Si tratta di un tributo al Destriero originale rilasciato con il lancio del gioco. Come ottenerla? Semplice: ai nuovi giocatori basterà completare il tutorial di Hearthstone, mentre i veterani dovranno semplicemente accedere al gioco.

I tornei di Hearthstone si terranno da oggi fino al 18 marzo in località come il Porto di Roccavento, Durotar (fuori Orgrimmar) e Valdrakken. Partecipando, i giocatori potranno vivere l’esperienza di una partita di Hearthstone all’interno di WoW. Coloro che rimarranno per la durata dei tornei avranno l’opportunità di assistere a un evento speciale con Frizzabombe, simile all’evento di lancio di Goblin del Tesoro di Diablo IV, e di ottenere ricompense uniche, quali:

  • La Cavalcatura Rosa dei Venti
  • L’Animale Burba
  • Il Gioco da tavolo di Hearthstone
  • Il Borsone del Collezionista da 32 slot
  • L’Insegna della Locanda
  • La Pietra del Focolare di Hearthstone
  • Il Transmog della Cintura del Locandiere
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante...
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo...
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify,...
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button