WRC 10, il gioco ufficiale del FIA World Rally Championship, sarà giocabile con una demo gratuita su Steam in occasione dell’evento Steam Next Fest. L’annuncio ufficiale è stato dato oggi da NACON e dallo studio di sviluppo KT Racing. Per i giocatori, quindi, ci sarà la possibilità di provare in anteprima e in esclusiva il nuovo WRC 10 che sarà disponibile a partire dal prossimo 2 settembre 2021.
WRC 10 partecipa allo Steam Next Fest con una demo del gioco
Dal 16 al 22 giugno sarà possibile provare il nuovo WRC 10. Il gioco ufficiale del FIA World Rally Championship prenderà parte dallo Steam Next Fest permettendo a tutti i giocatori interessati di provare, in anteprima, il titolo. La demo del gioco a disposizione degli utenti includerà una panoramica di tre rally completamente nuovi: Estonia (ghiaia), Croazia (asfalto) e Spagna (asfalto).
Da notare, inoltre, che il team di sviluppo ha annunciato anche il ritorno del Rally dell’Acropoli in Grecia, una delle competizioni più impegnate per i piloti. Il gioco potrà contare su 6 rally storici e quattro di questi (Acropoli, San Remo, Germania e Argentina) sono già stati annunciati. Il gioco includerà anche 20 auto leggendarie tra cui Alpine, Audi, Lancia, Subaru, Ford, Mitsubishi, Toyota.
Il nuovo WRC 10 sarà disponibile a partire dal prossimo 2 settembre 2021. Il gioco arriverà su PC Steam e su console Playstation 4, Playstation 5, Xbox One e Xbox Series X e S. Successivamente, inoltre, è previsto anche il rilascio della versione per Nintendo Switch.
Il nuovo trailer gameplay del Rally dell’Acropoli
- Parasole anteriore per l'auto in alluminio isotermico, stampata con una grafica WRC
- Protegge gli interni dell'auto, il cruscotto e il volante dal calore quando sono parcheggiati al sole
- Permette di rimettersi in viaggio in un ambiente più fresco e confortevole
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API