Site icon Techprincess

Il primo aggiornamento gratuito di WRC 9 porta nuovi contenuti inediti

Nacon e lo studio KT Racing hanno svelato i nuovi contenuti inclusi nel primo aggiornamento gratuito di WRC 9, il titolo ufficiale del FIA World Rally Championship. Il titolo è stato pubblicato un mese fa su PlayStation 4, Xbox One e PC e chiunque lo abbia acquistato, ora può godere dei contenuti speciali all’interno della prima patch.

WRC 9 e il primo aggiornamento gratuito

L’aggiornamento gratuito offre sei nuove prove speciali disponibili nell’iconico Neste Rally Finland, il rally più veloce dell’intera stagione. Si tratta di una sfida notevole per i piloti che, mai come ora, dovranno affidarsi ai pacenotes del loro co-piloti per affrontare un percorso pieno di salti alla cieca.

Tra i nuovi contenuti troviamo anche l’aggiunta del pilota neozelandese Hayden Paddon e il suo co-pilota John Kennard al volante della celebre Hyundai i20 WRC. Infine, il titolo ora dispone anche di una Modalità Photo, che i giocatori potranno utilizzare per condividere i loro momenti preferiti in alcuni dei paesaggi più belli del mondo.

A breve il titolo riceverà anche un secondo aggiornamento gratuito che includerà l’attesa modalità co-driver. Ulteriori dettagli saranno condivisi con il pubblico molto presto quindi rimanete sintonizzati.

Con WRC 9, gli sviluppatori dello studio francese KT Racing hanno fatto il possibile per soddisfare ancora una volta le grandi aspettative dei fan del rally, offrendo loro sfide più difficili e di un maggiore realismo. Grazie alla modalità Career potenziata e molti miglioramenti tecnici, i giocatori sono spinti direttamente nel cuore della stagione 2020 del FIA World Rally Championship con molti highlights.

Di seguito vi riportiamo le principali caratteristiche del titolo:

Offerta
WRC 9 - PlayStation 4 Include Upgrade PS5 E Blind Jumps -...
  • Modalità carriera migliorata e ancor più impegnativa
  • Tanti nuovi contenuti, safari rally del Kenya, rally del Giappone, rally di nuova Zelanda
  • Un'esperienza di gioco ancora più realistica
Exit mobile version